Dettagli Recensione

 
Orangea Village
Villaggi turistici in Madagascar
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza furba!

Una vacanza indimenticabile pwe la vegetazione, il mare e gli animali visti. I malgasci ti rimangono nel cuore, sono persone speciali, perché ti danno tutto pur non avendo nulla. L'Orangea Village è sicuramente una struttura ben curata in ogni suo dettaglio ma con qualche difetto: la cucina ottima ma scarsa, e se arrivi alle 14 (da notare che è aperta fino alle 14,30) non trovi più nulla.
Se vuoi risparmiare qualcosa in maniera furba, organizza le tue escursioni con i beach boys. Nello specifico il mitico ALFA. Una guida professionale, preparata e completamente al servizio del turista, e' molto meglio che andare in giro con una numerosa comitiva. I beach boys li trovate sulla spiaggia dell'ORANGEA e non vi sarà difficile contattarli. NON CREDETE AL TERRORISMO CHE VI FARANNO RIGUARDO I BAECH BOYS, è solo una questione di denaro...
Simpatici anche i ragazzi dello staff del Veraclub, Anna, Valentina, Giovanni, anche se con loro non abbiamo fatto nemmeno un'escursione risparmiando dei bei soldoni, seppur facendo TUTTE LE ESCURSIONE POSSIBILI.

Punto debole
Cucina scarsa anche se ottima!
Note sul volo
Scomodissimo il ritorno.arrivati a Malpensa alle 22,30, e per raggiungere Bologna abbiamo atteso fino alle 6 un treno alta velocità'.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine