Dettagli Recensione

 
Bravo Andilana Beach
Villaggi turistici in Madagascar
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

SPETTACOLARE

meraviglioso e meraviglioso, consiglio escursioni esclusivamente con l'hotel e NON coi beach boy in particolare Gilberto, poco serio, in hotel costa tanto ma si hanno servizi impagabili.

Punto di forza
la location, paesaggio mozzafiato, ottima struttura perfettamente funzionante, organizzazione e pulizia perfette.
Punto debole
peccato che al di là degli scogli della spiaggia ci sia un ruscello di acque reflue maleodoranti che sfocia in mare...
Note sul volo
come al solito posti strettissimi...
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da patty
02 Novembre, 2011
Sono appena ritornata da Nosy be, da una vacanza indimenticabile.
Non ho alloggiato al Bravo Andilana, ma in una capanna sulla spiaggia dell'andilana.
Ho avuto modo di conoscere benissimo alcuni beach boys (grandi amici) come Arceno, Angelo, Cloude, Morellino e Geranto, e mi dicevano di essere terrorizzati da cio' che noi scriviamo di loro su internet, al nostro rientro in Italia.
Non è bello dire che Gilberto non è affidabile.. poveretto gli è solo capitato un'imprevisto, che forse non era neppure attribuibile a lui... questi ragazzi hanno bisogno di noi.
Consiglio quindi di fare escursioni con i Beach Boys se si vuole fare una vera vacanza a nosy be... parlate con loro, cercate di capire le loro ambizioni... sono bravi ragazzi... provate a portarli a cena con voi come se fossero i vostri amici.. e vedrete cosa scoprite.....
Patrizia
In risposta ad un earlier comment

Inviato da michela
23 Gennaio, 2012
buonasera patty io la penso come te non sono ancora stata in madagascar ma credo che la meta del mio viaggio di nozze sia madagascar...io in kenya ho fatto tutte le escursioni i beach boys e mi sono trovata benissimo
2 risultati - visualizzati 1 - 2