Dettagli Recensione

 
Orangea Village
Villaggi turistici in Madagascar
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

non si può descrivere

Ho letto quanto scritto da Leonardo(compagno di mio marito in battuta di pesca)e concordo in pieno con lui fino a Importante..........,ma sul fatto del terrorismo psicologico assolutamente no.I responsabili Veraclub fanno semplicemente notare che con i beach boys non si ha copertura assicurativa,poi ad ognuno la scelta.Io personalmente durante l'escursione a Nosy Sakatya ho avuto un dolore fortissimo al nervo sciatico e debbo ringraziare la professionalità di Eliane se non mi sono rovinata il resto della vacanza.Ho un solo rimpianto,quello di non aver prenotato due settimane,mi auguro di poterci tornare e ritrovare la simpatia e la gentilezza di Valerio,Francesca,Aldo ,Yulius,Eliane,Elise,Patrick ect.Un abbraccio a tutti loro(i manghi sono stati molto apprezzati).Un saluto da Massimo anche a Gianluca.Di Nosy be che dire,bisogna andarci di persona,non ci sono parole per descrivere la bellezza della natura,i colori,i profumi,la gentilezza dei malgasci e chi piu' ne ha piu' ne metta. Nosy Be aspettaci

Punto di forza
villaggio ottimo sia a livello di struttura sia di personale
Punto debole
il mare di fronte al villaggio,ma basta spostarsi per trovare un mare meraviglioso
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Leonardo
04 Aprile, 2011
Un abbraccio a Patrizia e ancora un grazie per il piacevolissimo tempo trascorso insieme..La mia segnalazione sul comportamento "anomalo" dello staff del villaggio (nei giorni successivi, come dici giustamente, IRREPRENSIBILE...)durante il primo giorno è scaturita dall'esperienza diretta,quando ci veniva detto che era meglio non "avventurarsi" in passeggiata, e i Beach Boys venivano sgarbatamente allontanati mentre, defilati dalla spiaggia del villaggio, scambiavamo serenamente due parole(credo nella piena legittimità di farlo..)..Al di la del fatto che leggendo questi come altri pareri, io e Sara avevamo già da tempo deciso di fare le escursioni con i Beach Boys, il Villaggio ha certo il DOVERE di segnalare agli ospiti rischi e conseguenze connessi ad effettuare le escursioni con strutture esterne, ma non può IMPEDIRE agli ospiti di scegliere liberamente come gestire la loro vacanza...
Il pomeriggio di Martedì, appena dopo pranzo e prima quindi dei breafing serali con Gianluca ci segnalavano che "la spiaggia quel giorno era chiusa ed era meglio non andare a passeggio"... o peggio ancora costringevano il povero Adolf (una persona ECCEZIONALE, come sai..) a frapporsi "fisicamente" fra gli ospiti e i Beach Boys...
Quello che realmente mi premeva sottolineare a chi andrà in futuro all'Orangea era di impedire che certi comportamenti (..a mio parere eccessivi..) del villaggio durante il primo giorno gli impediscano di fatto di scegliere i dettagli della loro vacanza.. (e magari, perchè no, di godere della simpatia, della competenza e della grande umanità che gente come Alfa e Giacomo ha regalato a noi...)..
un abbraccio a te e Massimo...
1 risultati - visualizzati 1 - 1