Dettagli Recensione

 
Orangea Village
Villaggi turistici in Madagascar
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

un viaggio da rifare

settimana dal 22 febbraio al 01 marzo: siamo stati fortunati con il tempo, abbiamo trovato un sole bellissimo, tramonti meravigliosi atmosfera davvero unica; consiglio di fare le escursioni con i beach boys poichè danno lo stesso servizio con prezzi più convenienti, noi abbiamo fatto delle escursioni bellissime con Alfa, Giacomo ragazzi malgasci che con simpatia ed allegria e soprattutto ottima professionalità e organizzazione ci hanno fatto visitare posti molto interessanti. un saluto ed un abbraccio all'ottima animazione composta da Francesca, Aldo, Valerio, Giulien che con molta simpatia ci hanno intrattenuto e coinvolto nelle calde serate malgasce con piano bar e giochi vari. Uno dei punti di forza di questo villaggio è il numero limitato dei clienti tanto per fare una battuta "avrete più persone a casa il giorno di Natale che al villaggio", basta un giorno per conoscersi tutti. Un ultimo consiglio: andateci è un posto che merita di essere visitato adesso. Un saluto a tutti quelli che abbiamo conosciuto. Gianni e Romina.

Punto di forza
ottimo villaggio piccolo, accogliente, tranquillo giusta atmosfera per chi cerca il relax e soprattutto la calma e la tranquillità (pochi ma buoni!!!), cucina giusta ed equilibrata senza esagerare nell'abbuffarsi rischiando di portarsi a casa involontariamente kg di troppo.
Punto debole
purtroppo la spiaggia ed il mare del villaggio lasciano a desiderare ma si compensa con le tante escursioni che si possono fare sia di mare con Nosy Iranja che Tanikely etc... che di terra con affascinanti paesaggi, foreste e soprattutto gli animali caratteristici da vedere come i lemuri, camaleonti, boa constrictor e la tipica mucca Zebù, non dimeno per quanto riguarda la gentilezza ed l'educazione del popolo malgascio tutto da scoprire sperando che rimanga sempre invariato nei loro modi di dire, fare, pensare.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine