Dettagli Recensione

 
Orangea Village
Villaggi turistici in Madagascar
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

ci ritornerò???

leggo le ultime recensioni e sono sconvolta... questa è stata la mia seconda volta all'orangea... una vacanza da sogno, villaggio initmo e tranquillo, molto accogliente il personale è premuroso nel farti avere il meglio!la spiaggia del villaggio è scura ok... ma è di origine vulcanica e si ha la fortuna di fare mille escursioni una più bella dell'altra e se si cerca un mare cristallino lo si trova... in tre settimane ho visto tutto e di più, compreso il nord della grande terra, tutto indimenticabile. vorrei precisare le escursioni con i beach boys hanno un costo minore... ma ovviamente non sei tutelato e non hai sicurezze come con veratour... ivan vi accompagna, spiega, aiuta! mi stupisco di come la gente va con i beach boys e poi di notte sta male e chiama ivan per il medico... è proprio poca intelligenza... per chi vuole vita la sera si raggiunge con un taxi hill ville... comunque per quanto mi riguarda consiglio a tutti una vacanza all'orangea... è come vivere in una famiglia non finirò mai di ringraziare ivan e raffaele... e tutto lo staff

Punto di forza
il personale, la cucina e la struttura veramente acoogliente.
Punto debole
nessuno.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine