Dettagli Recensione

 
Eden Village Watamu Beach
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

La nostra vacanza

Ci vuole innovazione, idee nuove. Possibile che mancasse il vino tutte le sere, arrivavi più tardi e mancava il cibo sulle tavole di presentazione, nel complesso un servizio pessimo. Senza parlare dell'igiene, ho visto uno scarafaggio camminare sulla griglia, ditemi voi.
Grazie comunque agli animatori, grazie a Fabrizio che con la sua tenacia porta la squadra al meglio, Luca che con la sua pacatezza porta tutti al suo obiettivo di farci divertire, Claudia che con la sua carica e la sua vitalità sa coinvolgere tutti, Ludovica sai essere speciale con la tua bontà, con la tua forza di saper capire e apprezzare quello che ami i bambini ma sai anche essere speciale in tutto.
Ciao ragazzi sarà difficile dimenticarvi, un grossissimo abbraccio a tutti voi.
Anna e Alvaro

Punto di forza
L'animazione, ciao ragazzi volevo darvi un grosso saluto con un grande abbraccio da Anna e Alvaro, senza di voi il villaggio sarebbe un cimitero, voi con la vostra allegria portate il sorriso a tutti.
Punto debole
Volevo chiedere al direttore generale, ma lei la biancheria intima dove la tiene? mancano i cassetti nelle stanze, ho tenuto i costumi con la mia biancheria intima in valigia, senza contare il frigorifero andavamo in camera e dovevi bere l'acqua calda oltretutto comprata dopo aver speso 4000 euro. Io ho comprato all inclusive invece mi ritrovo tutto questo, ma sapete che esistono i telefoni in camera e che non devo andare in reception per comunicare, senza parlare dell'aria condizionata che mancava.
Escursioni consigliate
Troppo care, le ho fatte con i beach boys.
Note sul volo
Non capisco come mai in un volo di otto ore non ci sia la tv nel sedile di fronte, ho viaggiato in lungo e in largo e ho sempre trovato la tv, con meridiana invece è una noia mortale spero di non volare più con loro. Tutto il resto e perfetto cortesia, pranzo ecc.
Consigliato a
  • Coppie
  • Tutti
Mese
Marzo
Risposta del tour operator

ciao Dicorato alvaro: la tua recensione ci offre l’occasione per far conoscere agli utenti anche il nostro punto di vista. Monitoriamo costantemente l’andamento di tutti i nostri villaggi e ci assicuriamo che lo standard di qualità stabilito venga portato avanti con professionalità e passione da tutti i nostri collaboratori. Dialoghiamo con tutti e apprezziamo ogni riscontro fornito con il chiaro intento di aiutarci a migliorare insieme: chi ci sceglie da anni sa che in Eden Viaggi troverà sempre un interlocutore disposto a mettersi in gioco con trasparenza e umiltà. Felici di leggere che l'operato del nostro team di animazione abbia lasciato il segno, e assicurandoti che il tuo pensiero verrà condiviso nelle sedi opportune, confidiamo di aver contribuito anche noi con qualche ulteriore elemento di riflessione. Un caro saluto

Eden Viaggi

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine