Dettagli Recensione

 
Eden Village Watamu Beach
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

che delusione questo eden village!

mai visto un eden village così scarso! A fronte di 4.000 euro pagati per una vacanza deludente.

Punto di forza
nessuno, non rispecchia gli standard degli altri eden village.
Punto debole
camere prive di tutto! telefono, frigo, televisore. cassaforte a pagamento 20 euro! tutto incluso anomalo! si paga il caffè acqua minerale, birra, alcolici ecc... ristorazione scarsa, ripetitiva, nessun servizio ai tavoli, ambienti sporchi e poco illuminati, climatizzatori mal funzionanti. siamo in Africa ci veneva risposto dai responsabili e non cambiava mai niente!
Escursioni consigliate
carissime, al safari blu mezza aragosta un po' di gamberetti e un pezzo di tonno... 2 litri di vino per 20 persone.
Note sul volo
discreto, ma 2 ore interminabili per scali intermedi.
Consigliato a
Nessuno
Mese
Marzo
Risposta del tour operator

Gentile maddalena, dispiaciuti di leggere la tua esperienza, questa ci fornisce l'occasione preziosa di ricordare che invitiamo sempre a consultare i nostri cataloghi (sempre aggiornati on-line) per comprendere le specificità di ciascuna destinazione, i servizi inclusi e quelli a pagamento. Oltre alle Agenzie di Viaggio che vi accompagnano nella scelta, siamo sempre a disposizione per fornire ulteriori chiarimenti e garantire così un'informazione il più possibile completa e trasparente.
Nonostante i riscontri in larga parte positivi ottenuti da questo Eden Village, ti assicuriamo che le tue considerazioni saranno oggetto di analisi da parte dei reparti competenti, e confidiamo di riaverti presto nostra ospite per riconfermare la validità delle nostre proposte di viaggio. Un caro saluto.

Eden Viaggi

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine