Dettagli Recensione

 
Eden Village Watamu Beach
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Eden Viaggi Watamu una indimenticabile esperienza

Vogliamo evidenziare quanto sia inopportuno e scorretto da parte del responsabile delle escursioni del villaggio il modo in cui propone, insiste e pretende di prenotare subito le varie escursioni mettendo in cattiva luce l'operato dei Beach Boys e disorientando il cliente. Noi per le escursioni ci siamo affidati a loro I Beach Boys e lo consigliamo a tutti. Sono affidabilissimi, disponibili, seri e molto educati, inoltre con un bel risparmio economico.
Il safari allo Tsavo Est di due giorni impareggiabile, avevamo l'autista BIRO con lui vedrete tutto e di più.
Al ritorno dal viaggio in Kenya vorremmo esprimere un vivo ringraziamento a quei ragazzi (Beach Boys) per aver fatto delle nostre vacanze un momento indimenticabile. Questi giovani che passano le loro giornate sulla spiaggia sotto un sole cocente, per pochi euro ci hanno fatto vedere le bellezze naturali di un mondo incantato. Con il loro sorriso, allegria, correttezza ci hanno fatto vivere emozioni sensazionali e riscoprire i veri valori della vita. A loro il nostro augurio ed un grazie di cuore, dedicato a Toni Manero, Ligabue, Jonny Stecchino, Fagiolino, Capitan Findus, Uomo di mare, Piter Pan e tutto il loro gruppo. Fidatevi di loro.
HAKUNA MATATA

Punto di forza
Il Villaggio molto bello, accogliente e pulito. La vegetazione molto ben curata.
Punto debole
Ristorante e buffet, ottima la qualità ma punto dolente la poca disponibilità della quantità su ogni scelta.
Escursioni consigliate
Fatele tutte (noi abbiamo fatto Safari Tsavo Est due giorni, Safari blu, Isola dell'amore, Malindi, spiaggia dorada, rovine di Gede, Canyon Mafada) con i Beach Boys sono più convenienti e sono affidabilissimi.
Note sul volo
tutto Ok con Meridiana
Consigliato a
Tutti
Mese
Dicembre
Risposta del tour operator

Ciao Bruno e grazie anche per aver voluto portare alla nostra attenzione alcuni aspetti della tua vacanza che non hanno rispettato le tue aspettative. La tua recensione ci dà l’occasione per ricordare che i nostri assistenti consigliano sempre l’acquisto di escursioni con operatori selezionati per l’affidabilità e la qualità dei servizi (ad esempio i mezzi impiegati). Premesso doverosamente questo, ci fa molto piacere che abbiate potuto apprezzare questa struttura per il meraviglioso contesto naturale, oltre che per la pulizia e per l’animazione, presente ma mai invadente. Grazie per aver voluto condividere le tue impressioni e a presto!

Eden Viaggi

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine