Dettagli Recensione

 
Veraclub Crystal Bay
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

viaggio a Watamu

Siamo tornati entusiasti del nostro viaggio e della nostra permanenza al Cristal Bay di Watamu, dove io e mia moglie siamo stati dal 03.09.2015 al giorno 11.09.2015.
E' un luogo fantastico, ci siamo persi tra l'azzurro del mare e il colore e il profumo dei fiori del villaggio. Gli animatori hanno riempito ed hanno accompagnato le nostre giornate con così tanto entusiasmo che alla fine siamo diventati tutti animatori. Abbiamo mangiato, no, ci siamo abbuffati a più non posso, tutto lo staff del ristorante, bar e reception è stato favoloso, disponibile e cordiale.
Ritorneremo sicuramente al Cristal Bay di Watamu ma il ritorno sarà, sicuramente per ritrovare le emozioni che ci hanno trasmesso gli abitanti del posto che nonostante la loro condizione di vita in ripresa sono sempre sorridenti, entusiasti delle loro giornate, i bambini sono fantastici ci rallegravano con le loro giravolte e le loro acrobazie.
Consiglio a tutti un viaggio in Kenya sia esso a Malindi, Mombasa o Watamu per conoscere la loro storia la loro vita lasciando da parte chiacchiere e pregiudizi di paesi pericolosi. Tutto il mondo è pericoloso anche casa è pericolosa.
Un bacio e abbraccio va a tutto lo staff di animazione, Benny, Christian, Fofo, Martina ci mancate tanto grazie di tutto e arrivederci a presto. Mario e Antonietta.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine