Dettagli Recensione

 
Bravo Garoda
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

il resort garoda è eccellente

Il resort garoda è molto bello e la spiaggia di sabbia fine color borotalco è stupenda. Ho fatto snorkeling, non è vero che ci sono pochi pesci come mi hanno detto dall'italia, ho visto squaletti pinna nera, razza, stelle marine di bellissimi colori, coralli di vari colori e tantissimi pesci. Non è come l'Egitto ma il mare è molto bello.
Gli animatori sono molto bravi e non invadenti. Ho visto uno spettacolo di acrobati bellissimo.
Per il safari e tutte le escursioni fidatevi di Catania, è un ragazzo del posto molto serio, lo potete contattare in spiaggia. Con lui risparmierete parecchi soldi (io il safari al masai mara l'ho pagato dall'Italia 3000 Euro, una pazzia, con lui spendete 750 Euro.
Il safari acquistato (masai mara) dall'italia spendendo 3000 euro è risultato insoddisfacente, perché la guida era in inglese. Lo stesso è stato gestito male dall'agenzia planetario canalina di reggio emilia.
Prima di partire avevo comunicato che nel catalogo c'era la guida in inglese, mi hanno risposto che non c'erano problemi, che si facevano in quattro per farsi capire. Non è stato così perché la guida non sapeva nessuna parola della lingua italiana, ed io e mio figlio ci siamo fatti in quattro noi per comunicare con lui e non il contrario. Con una cifra del genere mi aspettavo che tutto fosse ok. Vi dico questo particolare, in tutti i due giorni di safari mi ha dato solo una bottiglia d'acqua, ma questo perché io l'ho richiesta se no non mi avrebbe dato niente. L'acqua era inclusa nel safari. Per il resto il safari è stato molto bello, abbiamo visto la migrazione degli gnu. Vi elenco gli animali che ho visto: leone, leonessa con cuccioli, accoppiamento del leone e la leonessa, antilope, gazzelle, elefanti (pochi),babbuini,aquila,vari uccelli di bellissimi colori, bufalo, giraffe, zebre, impala, ippopotami, coccodrilli, avvoltoi, sciacallo e iena con cucciolo in bocca.

Punto debole
Safari
Note sul volo
il volo con meridiana tutto ok
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine