Dettagli Recensione

 
Veraclub Crystal Bay
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

Molto delusa

Il bello di questo resort è senz'altro la struttura. Molto curata, bungalow enormi, letti giganteschi, giardini curatissimi, piscina bellissima e pulizia da 10 e lode. Un voto ottimo anche al servizio del personale locale. Per tutto il resto sono rimasta molto delusa in quanto ero già stata nei villaggi Veratour anni fa e mi ero sempre trovata molto bene. Questa volta ho trovato l'animazione addirittura penosa (animatori di quasi 40 anni che facevano pietà e che neanche sapevano cosa significasse intrattenere intelligentemente i turisti, cibo poco e di bassa qualità per non dire anche della scarsa varietà. Insomma se sommato al fatto che il mare davanti al Crystal Bay è davvero brutto e pieno di alghe, lascio a voi capire... Ho soggiornato in agosto 2014 insieme al mio compagno. Comunque ho letto altre recensioni attuali sui villaggi Veratour e devo dire che a quanto pare il livello è decisamente sceso e di parecchio.
Decisamente non lo consiglio.

Note sul volo
Il volo è stato abbastanza breve (8 - 9 ore) rispetto ai soliti viaggi che sono abituata a fare in Oriente per cui è passato velocemente. Abbiamo viaggiato con Meridiana e posso dire che anche questa compagnia aerea lascia molto a desiderare... Il cibo addirittura è inguardabile!
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine