Dettagli Recensione

 
Eden Village Watamu Beach
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
2.0

safari che truffa!!!

Se andate in Kenya affidatevi ai beach boys che sono persone formidabili.

Punto di forza
I ragazzi dell'animazione sono davvero persone speciali... anche se non ho partecipato molto alla vita da villaggio cercavano sempre di coinvolgerci, sono stata davvero molto bene.
Punto debole
L'agenzia ci aveva consigliato di fare il tour della Savana con l'eden viaggi, abbiamo pagato 250 euro per soggiornare un giorno alla DOA DOA per AVERE 2 INGRESSI NELLA SAVANA... in realtà uno è stato di mezza giornata e un altro di un'ora, perché abbiamo soccorso 2 jeep, avevamo chiesto all'autista di farci parlare con un responsabile Eden per chiedere almeno di non andare a pranzare (anche se avevamo pagato) per vedere gli animali che per nostra sfortuna non abbiamo visto, come il leone e le giraffe, ma senza risultati... al nostro rientro abbiamo parlato con il responsabile Eden Il signor FRANCESCO che praticamente nell'esporre i nostri disagi ci ha risposto che doveva controllare e farci sapere... siamo ritornate in Italia senza spiegazioni... che truffa ragazzi!!!
Note sul volo
Abbiamo viaggiato benissimo con Alitalia
Consigliato a
Tutti
Risposta del tour operator

Ciao Stefania,
Eden Viaggi non organizza direttamente le escursioni ma seleziona, per professionalità e qualità dei servizi offerti, i migliori partner locali che si occupano di organizzare il panorama di escursioni che viene poi proposto agli ospiti.
Come da prassi, agendo in maniera razionale quando si presentano imprevisti, si è deciso di soccorrere le due jeep in difficoltà, anche se non appartenenti alla flotta Southern Sky. In questo caso è stato prestato aiuto, in altri casi potrebbe essere ricevuto.
Nella fattispecie, la guida Andrew non ha potuto esaudire le vostre richieste (uscire prima dal Doa-Doa il primo giorno e saltare il pranzo il secondo) poiché secondo direttive organizzative, ha il dovere di attenersi alle logiche del programma delle escursioni. Le guide sono persone molto preparate e attente alle esigenze degli ospiti, ma anche subordinate a delle logiche organizzative che permettono di migliorare il soggiorno di tutti.
I soccorsi possono avvenire durante i safari, come eventi occasionali, allo stesso modo l’avvistamento dei felini, come dei leoni, durante un safari va considerata come fortuna/sfortuna, conseguenza delle coincidenze.

Siamo lieti di leggere la tua soddisfazione nel rapporto con i ragazzi dell'animazione.
Grazie per aver espresso la tua opinione.

Eden Viaggi - Tour Operator

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine