Dettagli Recensione

 
Eden Village Watamu Beach
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Uno splendido ricordo...

Ho soggiornato presso questo resort tempo fa e ne conservo ancora uno splendido ricordo! Appena tornato a casa ho anche provveduto a recensire il villaggio elogiando tutto lo staff, veramente premuroso e professionale, l'ottima cucina e tutti i servizi a disposizione. Nulla da dire... ho vissuto il sogno dell'Africa con tutte le "attenzioni" care a noi italiani.
Permanendo per due settimane ho avuto l'occasione di fare anche due safari (Tsavo Est e Masai Mara) splendidamente organizzati dall'agenzia presente all'interno del villaggio ed in particolare voglio ancora ringraziare Abramo che si è occupato di organizzare, appunto, le due escursioni.
Se andate all'Eden Village Watamu Beach rivolgetevi ad Abramo e vedrete che, come me, rimarrete soddisfatti…è una persona seria! Tra l'altro, nel corso del tempo mi è capitato spesso di "affidare" miei conoscenti ad Abramo e mi hanno tutti confermato di essersi trovati benissimo!
Spero di tornare presto in Kenya…grazie Eden e grazie Abramo, mi avete fatto vivere una vacanza da sogno!

Punto di forza
Una splendida posizione, staff professionale, ottimo cibo e organizzazione Eden perfetta!
Punto debole
I Beach Boys
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine