Dettagli Recensione

 
Eden Village Watamu Beach
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

vacanza indimenticabile

Tutto positivo! Sono tornata da un paio di giorni e già vorrei ritornare: ho capito cosa significa l'espressione "mal d'Africa"! E' stato il mio viaggio di nozze e non avrei potuto desiderare di più. Ovviamente noi avevamo prenotato la suite fronte mare che è meravigliosa. Il safari fatto ovviamente con lo staff è stato un sogno, il lodge è davvero spettacolare. Non parliamo poi dell'animazione e di tutti i ragazzi conosciuti nel villaggio: ci siamo divertiti davvero un sacco!

Punto debole
I beach boys, i turisti dovrebbero smettere di fare i safari con loro perchè sono davvero troppo pesanti e insistenti. Sono sicura che se si comportassero diversamente farebbero molti più affari!
Note sul volo
Il volo è anadato benissimo, peccato solo che i posti a sedere erano troppo stretti, sporchi e il mangiare davvero squallido.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da daniele
07 Ottobre, 2011
sono appena tornato da watamu e sono uno di "quelli" che ha fatto il safari con i bach boys. A differenza di quanto detto, ritengo che l'organizzazione di questi ragazzi sia di gran lunga superiore ad una qualsiasi delle agenzie. Sono ragazzi molto in gamba e per di più sono del posto! Mi hanno fatto conoscere un'africa che pochi conoscono... complimenti ai beach boys!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1