Dettagli Recensione

 
Eden Village Watamu Beach
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

meravigliosa vacanza ottobre 2010

Siamo appena rientrati da una meravigliosa vacanza in Kenia tutto perfetto il villaggio non troppo grande e ben curato, i ragazzi dell'animazione simpatici e non invadenti, la cucina ottima ed il mare bellissimo quando c'e la bassa marea si formano lagune naturali con colori straordinari. Non perdete il safari decisamente molto emozionante noi lo abbiamo fatto con i Beach Boys e più precisamente con Peperoncino un ragazzo affidabile e discreto, ci siamo trovati molto bene con tutto. Certo i B.B. sono veramente tanti ma quando li conosci meglio scopri che sono ragazzi bravi e simpatici e lavorano per mantenere la famiglia ed alla fine capisci che sono stati la cigliegina sulla torta di una vacanza meravigliosa. Spero di poter tornare ancora per un'altra bellissima vacanza.

Punto di forza
La pulizia e la cucina
Punto debole
non saprei
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da enzo ofreni
23 Novembre, 2010
Sono completamente daccordo con l'opinione sopra espressa. Sono stato all'eden village dal 25 novembre al 10 dicembre 2009 e mi sono trovato benissimo sotto tutti i punti di vista, talmente soddisfatto che a giorni, il 26 novembre riparto per altri 15 giorni sicuro che saranno giorni meravigliosi e mi farò tutte le escursioni che non ho potuto fare nel 2009. Ho appuntamento con Il beach boy Daniel per il giorno 27 pomeriggio davanti alla piscina per programmare le escursioni. uest'anno non perderò tempo Daniel è una garanzia di serietà e onestà e sono sicuro che soddisferà tutte le mie aspettative. Non credevo nel mal d'africa ma con me ha colpito.
1 risultati - visualizzati 1 - 1