Dettagli Recensione

 
Eden Village Watamu Beach
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

bellissima esperienza

Siamo partiti un po' prevenuti dopo aver letto le svariate recensioni negative... Arrivati nel villaggio ci siamo resi conto che erano opinioni di persone che forse credevano di trovare in Africa quello che ci si aspetta in Europa o negli Stati Uniti... La struttura è bella, curata e pulitissima, la cucina è fantastica, il personale ugualmente. Le camere sono arredate in stile locale, più che all'altezza per una vacanza praticamente in spiaggia!
E' vero, la strada per arrivare al villaggio non è asfaltata... ma perchè... forse le altre strade lo sono??? Unico particolare un po' fastidioso sono i beach boys che non ti lasciano per un attimo in pace cercando di venderti qualsiasi cosa!!! (Non gli è permesso però avvicinarsi ai lettini in spiaggia). Noi abbiamo fatto con Ringo il Safari blu, molto bello e divertente. Il safari al parco Tsavo est abbiamo preferito farlo con l'agenzia a cui si appoggia il villaggio e siamo rimasti veramente soddisfatti.
Che altro dire... Buona Vacanza a tutti :-)

Punto di forza
spiaggia, cucina
Punto debole
strada di accesso leggermente dissesteta... Beach boys particolarmente rompiscatole (sempre con gentilezza, ma insistenti)
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine