Dettagli Recensione

 
Eden Village Watamu Beach
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza settimana 8-16/01/10

Se si desidera trascorrere una vacanza all'inteno di un bagno o di una camera a guardare tv, sicuramente la scelta è sbagliata. Non sfogate le novrosi accumulate nella vita di tutti i giorni in vacanza: il personale che lavora, è lì per noi, ed è sempre a completa disposizione. Il villaggio è gestito benissimo e le persone che vi lavorano fanno veramente il massimo per trasformare eventuali piccoli inconvenienti, in momenti di gioia!
Non manca assolutamente nulla!!
Barbara

Punto di forza
Bellissima posizione. Ottima ed esemplare la gestione del villaggio a livello manageriale: palpabile dall'arrivo alla partenza la LEADERSHIP esercitata con maestria al personale italiano e locale. Veramente complimenti! Cucina eccellente!!! Animazione deliziosa!
Punto debole
I bagni sono da risistemare ma sono vivibilissimi. La strada per raggiungere la struttura non è delle migliori, ma quale paradiso può essere raggiunto senza difficoltà...
Non date troppa confidenza ai beach boys, molto spesso il miglior modo per "aiutare" è NON FARLO!!! Mantenete "i ruoli" con diplomazia.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine