Dettagli Recensione

 
Bravo Naxos Imperial
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Naxos dal 10 al 24 Luglio

Abbiamo viaggiato con Sunseeker e non abbiamo avuto contrattempi per il viaggio a parte la partenza da Verona anzichè da Milano Malpensa alle tre del mattino.

Struttura nuova molto bella con con grosse potenzialita' di miglioramento. Paga lo scotto di essere stato appena aperto.

Servizio non proprio da cinque stelle. Colazione con tovaglia e tovaglioli di carta. Quando si arriva al ristorante e si occupano i tavoli gia' precedentemente utilizzati da altri ospiti bisogna apparecchiarsi la tavola. Mancanza brocche per le bevande.

Bella la spiaggia di Aghios Procopios che con soli 6 Euro si può avere due lettini e l'ombrellone. Unico nei la sabbia che non è fine. Ma i colori del mare sono veramente splendidi.

Bravi i ragazzi dell'animazione Luca, Matteo, Federico e Paoletta che con quel poco che hanno a disposizione riescono a farti trascorrere qualche ora facendoti divertire.

Con qualche accorgimento potrà diventare sicuramente un 5 stelle.

Punto di forza
MARE MOLTO BELLO - SPIAGGIA BUONA - BELLA STRUTTURA - ANIMAZIONE.
Punto debole
SPIAGGIA DEL VILLAGGIO IN CONFRONTO A QUELLA DI AGHIOS PROCOPIOS - CUCINA CON POCA VARIETA' DI SCELTA - BUFFET COLAZIONE
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine