Dettagli Recensione

 
Maya Beach & Gouves Bay
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

maya-gouves

Il rammarico è che noi avevamo scelto la vacanza visionando le foto del catalogo e leggendo attentamente la descrizione. i requisiti per la scelta della nostra vacanza erano:
- direttamente sul mare
- animazione anche in spiaggia
- aria condizionata
- miniclub per i bambini

1. nelle foto sembra direttamente sul mare peccato che la spiaggia davanti all'Hotel era di sassi e ripeto impossibile da accedere con dei bambini.
2. non hanno la spiaggia quindi...
3. aria condizionata è gestita ad orari e viene attivata e disattivata automaticamente, la prima sera abbiamo passato dalle 2 alle 3.30 di notte a litigare con il telecomando cercando di capire il perchè non si accendesse.
4. ok, il miniclub con personale competente e disponibile. In particolare Francesca assolutamente la più preparata.
Capo animazione poco presente tranne nei momenti del serale e durante la presentazione o gestione delle attività del giorno.

Punto di forza
la cucina buona, unico problema per noi che avevamo una bambina di 11 mesi è la completa assenza di una zona per la preparazione di piccoli pasti.
Punto debole
Spiaggia davanti assolutamente inaccessibile (muro da scavalcare), ripeto avevamo bambini di 6, 8 anni e 11 mesi quindi con tanto di passeggino.<br />
Piscina: completa assenza di norme igieniche, uso della cuffia, mancanza di assistente, nessuna regola per tuffi, lotte ed altro. Scarsa pulizia dell'acqua (piscina troppo utilizzata anche per i giochi di animazione... hanno solo quello!!)
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine