Dettagli Recensione

 
Bravo Naxos Imperial
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

VACANZA A NAXOS

Struttura nuova molto bella, con grosse potenzialità di miglioramento, comunque piscina bella, cucina prettamente italiana con ottima pasta, pizza, carne e pesce a volontà, come pure vino, acqua bevibile, e bibite di ogni tipo e genere (non mi sembra che siano greche come scritto da qualche de...)inoltre animazione ottima con bravi ragazzi (non invadenti) che si impegnano, e che ti aiutano ad acclimatarti facendoti stare a tuo agio ed intrattenendoti con battute, barzellette, e compagnia divertente. Inoltre disponibili sempre per qualsiasi tua necessità, come se fossero sempre stati amici di famiglia, persone davvero squisite, preparate e disponibili. Spiaggia buona e mare veramente splendido. Pulizia ottima, personale gentile che lavora con professionalità

Punto di forza
MARE SPLENDIDO - SPIAGGIA BUONA - ANIMAZIONE OTTIMA - CUCINA ITALIANA BUONA E VARIA A SAZIETA' - PULIZIA CONTINUA E SODDISFACENTE -STRUTTURA BELLA - PERSONALE OTTIMO, PRECISO, DISPONIBILE E GENTILE.
Punto debole
Non direi che nel complesso la struttura abbia punti deboli, piuttosto cose da aggiungere per migliorare un servizio che comunque è stato più che buono, quali a mio avviso: un possibile bagnino in piscina, bar in spiaggia, campo da minigolf, tiro con l'arco, campo da tennis, uno stendi biancheria ed un armadietto per le scarpe nel terrazzo.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine