Dettagli Recensione

 
Maya Beach & Gouves Bay
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

VACANZA CRETA

Io e il mio ragazzo Daniele siamo tornati da poco dalla nostra vacanza al Gouves bay. Ero seriamente preoccupata dopo aver letto le recensioni su questo sito. Invece devo dire che l'ambiente e' tranquillo, carino, pulito. Il buffet e' sicuramente adeguato alle stelle dell'hotel, c'erano sempre verdura fresca, feta a volonta', stuzzichini, frutta e dolcetti. Romualdo lo chef ci preparava paste al momento, devo dire buonissime. Io che mangio pochissima carne devo dire che quando c'era la grigliata mi alzavo piu' volte a riempirmi il piatto e il mio ragazzo era davvero stupito!!! La nostra camera era spaziosa, pulita, vista mare e con grande terrazzino. La spiaggia non e' bella, o meglio, non lo e' confrontata con le altre fantastiche spiagge di Creta, come Balos (un paradiso), Preveli, Elafonissi (sabbia rosa) Matala, Vai o l'isola di Chrissi (i caraibi) ecc... I ragazzi dell'animazione simpaticissimi, anche se noi siamo stati davvero poco in villaggio. David il barman un fenomeno, da morir dal ridere. Noleggiate la macchina!!!! Vi consiglio di chiamare Nikos dall'italia per un preventivo, lo smile rent a car, parla italiano e vi porta la macchina direttamente all'hotel e la viene a riprendere. Ha tariffe vantaggiose e soprattutto all inclusive (importante a Creta avere un'assicurazione auto completa, alcune strade sono impossibili) e poi non vi fa pagare la franchigia. Che altro dire... beati voi che state per partire, mi portero' Creta nel cuore... Simona da Brescia

Punto di forza
Sicuramente l'ambiente informale, spazi comuni curati, camere carine e confortevoli.
Punto debole
la spiaggia non e' male ma nulla in confronto alle altre bellissime spiagge di Creta...
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine