Dettagli Recensione

 
Veraclub Kolymbia Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Apri gli occhi e sogna.

Ho soggiornato presso questo villaggio veraclub con mia moglie dal 9 al 16 settembre. Il villaggio è incastonato nella bellissima baia di Kolymbia, dove il mare assume ogni giorno sfumature diverse, dal blu, all'azzurro, al verde. La posizione del villaggio è sicuramente un suo punto di forza: la vista sul mare che si può apprezzare direttamente dai tavoli della sala colazione/pranzo/cena è davvero impagabile. La camera pulita e accogliente, con cambio asciugamani quotidiano. Ottimi i piatti dei vari chef: ogni giorno vengono cucinati dei primi e dei secondi (carne e pesce) che non vengono mai riproposti in settimana, variando così il menù. Molto molto apprezzata l'immancabile griglia. Molta varietà anche negli antipasti e nei dolci, sempre con un occhio di riguardo alla cucina greca (infatti ogni giorno si può trovare salsa tzatziki, yogurt greco, insalata greca e, nella "serata greca" anche la moussaka, i biscotti baklava, i souflaki, ecc...). Una menzione particolare al capocuoco Nicola e al suo risotto alle erbe aromatiche. Un plauso a tutto lo staff che riesce sempre a soddisfare ogni richiesta con gentilezza e cortesia. Ultimo, ma non ultimo, il settore animazione e sport: approfitto della recensione per ringraziare l'istruttore di windsurf Pietro che, andando anche oltre il "dovere" lavorativo, mettendoci passione e dedizione, è riuscito in una settimana non solo a rendermi indipendente con delle manovre di base, ma a farmi appassionare ad uno sport prima completamente sconosciuto e che sicuramente affinerò. Credo che riuscire a trasmettere una passione ancor prima di una "tecnica" sia davvero un valore aggiunto, e soprattutto la dimostrazione dell'impegno nel proprio lavoro. Un sentito ringraziamento anche a tutti i ragazzi del resto dello staff animazione ed in particolare a Nicholas, Mauro, Giulia, Manuel, Valentina, Matteo, Alina e Paolo, per aver reso ancora più speciale il nostro soggiorno e per averci fatto fare delle grosse grasse risate (greche). Ovviamente non posso che consigliare vivamente il veraclub Kolymbia Beach sotto ogni punto di vista.

Punto di forza
Animatori e tutto lo staff che lavorano nella struttura... tutte persone squisite.
Escursioni consigliate
Rodi e Lindos
Note sul volo
Volo impeccabile sotto ogni punto di vista con la compagnia Neos.
Consigliato a
Tutti
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine