Dettagli Recensione

 
Veraclub Konstantinos Palace
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Un 5 stelle... quasi!

Soggiornato in coppia la prima settimana di settembre. Hotel molto buono ma non ancora, a nostro avviso un 5 stelle piene. Alcune piccoli accorgimenti potrebbero completarle. Un settore che andrebbe rinnovato è la dotazione di spiaggia: i lettini sono fondamentalmente belli e comodi, però andrebbero manutenuti sia per quanto riguarda la struttura (una verniciatina al legno farebbe miracoli) ma soprattutto per i materassini che andrebbero sostituiti in quanto usurati dal tempo. Stesso discorso vale per gli ombrelloni. Trattandosi di isola molto ventosa molti di questi sono rotti, quindi inutili per il cliente. Se venissero sostituiti con ombrelloni fissi in paglia probabilmente ne guadagnerebbe sia l’efficienza che l’estetica della spiaggia. Altro punto negativo è la qualità delle bevande proposte nei dispenser e del caffè del bar. Consiglio ai futuri clienti di recarsi al di fuori dell’albergo dove avranno la possibilità di bere un ottimo caffè Illy in cialde, oltretutto ad un prezzo inferiore.
Per quanto riguarda la cucina nessuna critica da sollevare. Menù vario e di qualità, composto da diversi antipasti, la possibilità di scelta tra 3 primi preparati al momento, pesce e carne alla piastra disponibili ad ogni pasto, oltre che banchi buffet con ampia scelta e sempre forniti.
La camera da noi occupata era molto bella e con una bellissima vista sulla spiaggia. A mio avviso ottima la soluzione di dividere il bagno dalla camera, non con il solito muro, ma con una parete di vetro opaco, rendendo in questo modo, un bagno cieco un ambiente luminoso. Bagno, tra l’altro, dotato di vasca idromassaggio e di un’ampia cabina doccia.
Pulizia e personale impeccabile.
Ottima animazione in tutte le sue componenti sport, miniclub (anche se non ne abbiamo usufruito) e contatto. Tutti i ragazzi sono stati fantastici e molto bravi anche sul palco. Da vecchi frequentatori di villaggi siamo stati piacevolmente sorpresi nel poter assistere a qualcosa di nuovo rispetto ai soliti spettacoli visti e rivisti negli anni. Era molto tempo che non ci capitava di attendere con curiosità lo spettacolo serale. Senza voler far torto a nessuno dei componenti dell’animazione che, ripeto, sono tutti ottimi elementi, volevamo ringraziare in modo particolare Simone e Lollo che con il loro feeling hanno avuto la capacità di cogliere ogni occasione per farci divertire. Una delle migliori animazioni che abbiamo avuto la possibilità di incontrare.

Punto di forza
Animazione, pulizia, cucina
Punto debole
Attrezzatura spiaggia
Escursioni consigliate
Le baie più belle
Note sul volo
Andata Neos: puntuale
Ritorno Alabastar: puntuale ma con servizio bar a pagamento
Consigliato a
Tutti
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine