Dettagli Recensione

 
Veraclub Naxos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza indimenticabile

Il villaggio è pulito e molto tranquillo. La spiaggia adiacente è molto bella, con una passeggiata di pochi minuti se ne può raggiungere un'altra che vanta colori stupendi. In effetti il vento è molto fastidioso talvolta, ma, almeno durante la mia settimana di permanenza, l'una o l'altra spiaggia era sempre "tranquilla" perciò in caso di forte vento bastava spostarsi.
Ho avuto fortuna anche con il trasporto dal villaggio all'aeroporto: solo un po' di attesa al ritorno (naturalmente, essendoci un tratto in traghetto, bisogna armarsi di pazienza, ma in caso di bel tempo e mare calmo è anche piacevole).
A mio parere i punti forti del villaggio sono l'ottima cucina e l'équipe di animazione che riesce a rallegrare la giornata con giochi, tornei e momenti di divertimento, senza mai risultare invadente. Ricordo con piacere soprattutto i divertentissimi "gioco caffè" e gli appuntamenti di fitness, vari (dall'aquagym alla danza del ventre) e sempre interessanti, corredati da spiegazioni e curiosità sugli esercizi eseguiti. Fantastici anche gli spettacoli serali! Il gruppo di animatori, in una struttura non eccessivamente grande, riesce a divertire e creare occasioni per "legare" con gli altri ospiti se lo si desidera, in un clima molto amichevole. Questo è importante perchè, unica nota negativa, nelle vicinanze del villaggio non vi sono centri abitati, negozi o altri luoghi di svago.

Punto di forza
Equipe di animazione, cucina, pulizia
Punto debole
Posizione un po' isolata
Escursioni consigliate
Navigator (escursione di mare con possibilità di tuffi in angoli magnifici)
Note sul volo
Volo molto confortevole
Consigliato a
Tutti
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine