Dettagli Recensione

 
Seaclub Porto Bello Royal
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
5.0

Animazione pessima

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato 15 giorni in questo posto e siamo stati profondamente delusi dall'animazione presente in resort (Francorosso) in quanto pessimi a coinvolgere nelle attività e incapaci di intrattenere i clienti. Il nostro parere è condiviso con tutte le famiglie che abbiamo conosciuto. Inoltre possiamo raccontare un'esperienza che testimonia la loro scarsa voglia di lavorare: al 7 di agosto, nonostante le numerose persone che avrebbero voluto giocare a beach volley (una delle pochissime attività), l'animazione, avendo una sola palla a disposizione (che era stata bucata), annulla il gioco per alcuni giorni e tenta di risolvere la situazione spostando il gruppo di giocatori nel resort affianco così da avere 20 persone presenti in un campo (situazione ingestibile). L'animazione in generale, sentendosi attaccata dalle nostre continue COSTRUTTIVE lamentele, ha controbattuto togliendoci il saluto. Oltre a tutto ciò esistono altri problemi, ad esempio nei ristoranti/bar viene servita dell'acqua che ha un sapore disgustoso, per non parlare di alcune cameriere mancano di rispetto. Ho deciso di scrivere questa recensione per far capire attraverso questa nostra esperienza che questo resort non merita le 5 stelle.

Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine