Dettagli Recensione

 
Veraclub Kolymbia Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza stupenda!

Consiglio vivamente questo villaggio, sia per la posizione in cui si trova (esattamente a metà strada tra Rodi e Lindos) sia per i servizi che offre.

Punto di forza
Struttura meravigliosa, immersa nel verde e sul mare... uno spettacolo per gli occhi! Per non parlare della terrazza dove si consumano i pasti, romantica e bellissima. Camera grande, dotata di condizionatore e pulita: ogni giorno vengono cambiati gli asciugamani. Terrazza grande e con vista sul verde o sul mare.
Ragazzi dell'animazione molto simpatici, ma al contempo discreti e non insistenti, bravissimi nel costruire spettacoli serali divertenti e coinvolgenti. Per non parlare delle ragazze del mini club... tutte bravissime, dolcissime ed attente.
Tanta attenzione anche da parte di Giuliano, responsabile escursioni. Pur avendo noleggiato un auto ci ha consigliato tutte le spiagge e le bellezze dell'isola da visitare, i suoi consigli sono stati fondamentali per organizzare il nostro mini tour in soli 3 giorni.
Punto debole
Tre piccole cose... La spiaggia di sassi un po' antipatica; fruendo della formula club (tutto incluso durante i pasti) mi aspettavo il pranzo al sacco nei giorni in cui eravamo fuori per visitare l'isola; foto un po' costose... se fossero costate meno ne avrei acquistate di più.
Escursioni consigliate
Con il villaggio abbiamo fatto solo Lindos by night è la consiglio perché incantevole.
Per il resto abbiamo noleggiato l'auto. Consiglio la punta sud di Rodi dove il mare Egeo e il mar mediterraneo sono divisi da una lingua di sabbia di 200 metri, uno spettacolo! La città di Rodi è da visitare così come Lindos e la spiaggia di Antony Queen.
Note sul volo
Neon offre un ottimo servizio, in un volo di 2 ore e mezza non mi aspettavo di avere il pranzo, il caffè, un gioco per le bimbe.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine