Dettagli Recensione

 
Veraclub Kolymbia Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Kolymbia beach 8-15 Luglio 2017

In generale abbiamo passato una bella vacanza. Infatti dopo solo pochi giorni avevamo ahimè già nostalgia. Lo consiglio a tutti. Le note positive sono sicuramente molte di più rispetto alle negative, tuttavia qualcosa che ti fa storcere il naso c'è. Appena arrivati le valigie devi portartele tu in camera. Al di la dei pasti principali ti devi pagare tutto specialmente l'acqua... così vai al supermercato appena fuori dall'hotel e fai scorta di bottigliette. Una struttura del genere dovrebbe avere l'all inclusive tassativo. La cucina è il punto debole del villaggio. Potrebbe essere più curata e varia, al mattino se volevi una spremuta d'arancia dovevi pagarla! Piatti, bicchieri e caraffe a volte non pulitissimi. Comunque questi son sempre dettagli. In generale le 4 stelle al villaggio secondo me sono un po' generose.

Punto di forza
Sicuramente la struttura sul mare è favolosa, raccolta e non dispersiva, scelta apposta dopo accurata ricerca. Mare limpido e caldo, pulitissimo tutti i giorni. La spiaggia bella larga e lunga permette di non stare troppo attaccati. L'animazione è fantastica anche se io non ne ho usufruito, si vede che gli animatori lavorano con passione.
Punto debole
La cucina potrebbe migliorare molto. Escursioni non proprio economiche.
Escursioni consigliate
Le due notturne a Rodi e Lindos. La crociera in caicco alle spiagge vicine è bella però per chi non sa nuotare è pesante... si rischia di stare a bordo circa 8 ore. L'imbarcazione non attracca da nessuna parte e ci si butta per fare il bagno.
Note sul volo
Molto bene i voli con Neos, tutti in orario.
Consigliato a
Tutti
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine