Dettagli Recensione

 
Veraclub Kolymbia Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Settimana fantastica

Gli animatori lavorano in sinergia offrendo un pacchetto di attività senza essere invasivi. Una squadra di ragazzi completa che lavora sotto la direzione del capo animatore all'unisono con un affiatamento mirabile quasi a sfiorare il professionismo teatrale. Bravi non ci sono appellativi per rendervi giustizia all'impegno profuso costantemente nell'arte del far ridere e divertire. Lo junior club e il mini club perfetti, con il loro staff sempre guardingo e col sorriso stampato sul volto pronti a risolvere qualsiasi richiesta; le attività sportive coordinate in maniera esemplare e divertente.
L'animazione sotto la direzione di Paolo, è un'orchestra perfetta in cui i singoli strumenti come incantati suonano all'unisono infondendo nei loro spettatori gioia, spensieratezza, spirito di vacanza, felicità, e coinvolgimento emotivo a 360 grandi oserei dire sublimi... BRAVI VERAMENTE.
Non ho mai incontrato nelle mie vacanze nei villaggi un affiatamento e una coordinazione precisa ed eccellente nello staff di animazione.
Anche in altri villaggi come il fort village o il tanka village in sardegna non hanno confronto con il vostro staff dell'animazione.
Il mare è limpido cristallino florido di pesce di ogni tipo, perfetto.

Punto di forza
Nel villaggio le vere punte di diamante sono l'animazione e il mare.
Punto debole
Il caffè al buffet delle colazioni, il pesce è un po' carente avrei preferito qualche pesce con spina oltre le triglie. La mancanza vigilanza o assistenza bagnanti in spiaggia, una discoteca interna al villaggio.
Escursioni consigliate
Tutte belle anche se un pochino costose rispetto alla media.
Note sul volo
Perfetto il volo con Meridiana.
Consigliato a
Tutti
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da enrico pesce
21 Luglio, 2017
Scusa ma i pesci di ogni tipo di cui parli nella tua recensione... dove li hai visti? Forse ti sbagli col mar rosso...
1 risultati - visualizzati 1 - 1