Dettagli Recensione

 
Delfina Beach Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Poca professionalità

Grande delusione per il comportamento poco professionale del capo villaggio, che oltre a non essere presente quando abbiamo chiesto il taxi A PAGAMENTO non ci degnava di uno sguardo quando siamo usciti sul piazzale dove c'erano i pullman in attesa; e che poi si metteva a gridare "Avete firmato per il taxi "noi avevamo espressamente chiesto il giorno prima se il taxi lo dovevamo chiamare noi e il ragazzo, che ci aveva fatto firmare una liberatoria, aveva detto che lo chiamavano loro. Per nostra fortuna i taxi e noleggio auto sono a 5 minuti dall'hotel. Poi siamo stati totalmente abbandonati all'aeroporto, per fortuna mio marito parla inglese correntemente e così anche se sabato scorso 1 luglio all'aeroporto di Heraklion ci saranno state 10000 persone abbiamo trovato subito il chek-in per Verona.
Ma se non ce ne fosse stato uno disponibile?

Punto di forza
Il personale greco molto diligente e gentile e molto professionale.
Cuoco molto bravo, ottima cucina, pulizie camera perfette, servizio bar eccellente.
Punto debole
Il personale Veratour che dopo nostra richiesta di avere un taxi per il rientro a nostro pagamento, ci ha assicurato che il mattino della partenza ce lo avrebbero chiamato loro e lo avremmo trovato alla reception (il tassista) ad aspettarci. Niente di tutto questo, non solo non c'era il taxi (abbiamo dovuto chiamarlo noi dalla reception greca), ma ci hanno dapprima ignorato totalmente, poi alle nostre rimostranze anche trattato male davanti a un centinaio di persone che partivano.
Escursioni consigliate
Noi ne abbiamo fatta una sola notturna di poche ore a Retymno il paesino più vicino, e ci siamo trovati bene.
Ma moltissime persone del villaggio che hanno fatto quelle a Elafonissi, Balos, al palazzo di Knosso le hanno trovate male organizzate.
Note sul volo
Il volo della Merdiana da Verona è partito in perfetto orario e siamo arrivati all'aeroporto di Heraklion in perfetto orario. Al rientro un po' di ritardo circa 20 minuti ma accettabile.
Consigliato a
Famiglie
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da silvia
24 Agosto, 2017
Una curiosità, perchè avete chiesto il taxi se il transfert per l'aeroporto era compreso nel prezzo e ben organizzato?
1 risultati - visualizzati 1 - 1