Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Labranda Kiotari Miraluna Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Personalmente non ci tornerei..

Il villaggio appena arrivati ci ha davvero impressionati: è grandissimo ma non dispersivo, ha un che di elegante, ha geometrie raffinate, bellissime piscine (9 in tutto se non ricordo male) alcune collegate da ponticelli, tutti gli edifici sono bianchi e luminosissimi, la posizione è davanti al mare che è tutto un luccichio fino al tramonto e la struttura è baciata dal sole. L'accoglienza è stata nella norma e mentre mia moglie se ne andava in camera io ho voluto dare un occhio al villaggio girando a piedi e insomma: sembrava davvero di avere tutto a portata di mano: sport acquatici, piscine, 3 ristoranti, parchi giochi per i piccolini dappertutto. Mi son detto: son finito in paradiso?
Ma poi invece mi son dovuto ricredere su quasi tutto.. AHIME'.
La camera era piuttosto piccola e pulita malissimo. Non entro nei particolari, ma c'erano dappertutto segni dei turisti precedenti... L'aria condizionata di un rumoroso allucinante, impossibile dormire. ma non potevi neanche tenere le finestre aperte perchè ti divoravano le zanzare (zanzare spiaccicate un po' ovunque sui muri della camera...). Poi noi abbiamo avuto pure la grande fortuna di avere una camera vicina al cuore pulsante delle attività del villaggio, quindi addio riposo pomeridiano per riprenderti dalla nottataccia.
In generale scarsa pulizia ovunque. E che non pensi alla sala ristorante (intendo quello principale), meglio non guardare i pavimenti. Inoltre il personale era sempre poco attento e molto svogliato.
Wi-fi ottimo ma che paghi una cifra allucinante (non è compreso).
Animazione davvero scarsa, spiace dirlo ma è così, e pareva al risparmio. Mi spiego meglio con un esempio: di sera gli spettacoli iniziavano alle 20.00 e finivano circa verso le 21.00... Cioè, e io devo scegliere praticamente tra il cenare e l'intrattenimento?? Io non ceno alle 18.45!!! E nemmeno alle 21.30.. Robe da matti, poca organizzazione e orari assurdi. Non parliamo poi del mini-club, una vera presa in giro. Aggiungo che si parlano solo greco e inglese praticamente.... ma quello non sarebbe un problema se tutto fosse organizzato a dovere.

E poi non parliamo del cibo: signore aiutaci tu. Colazioni nella media, nulla da dire, ma poi... disastro. Anche nella ristorazione pareva la politica del risparmio: pesce quasi mai presente; carne pessima e quasi sempre gommosa. Nei primi piatti il riciclo era abusato. Buona la presenza di verdura almeno, e gustosi certi dolci. Alla fine noi gli ultimi giorni (e ho detto tutto) ce ne siamo sempre andati a mangiare tipico sul lungomare in taverne caratteristiche che offrivano piatti deliziosi al prezzo di € 12 a persona (ad es.: antipasto, piatto principale, secondo di carne, dolce, bevande e caffè).

A questo bel quadretto si aggiunga il fatto che il villaggio è lontano dalle località più interessanti dell'isola, come Rodi, Lindos, la costa occidentale, quindi è necessario un veicolo. Consiglio di prenotarlo da casa, perchè l'autonoleggio davanti al villaggio ha prezzi allucinanti.

Meno male che il mare era davvero stupendo.

Mese
Ottobre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine