Dettagli Recensione

 
Sovereign Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

bella vacanza

Una bellissima vacanza! Le escursioni sono tutte valide. Quella che mi è piaciuta meno è stata Bodrum poiché 4 ore non bastano per vedere la città e le sue ricchezze, come gita è adatta a chi a già visto la città e vuole dedicarsi solo allo shopping. La guida Claudia è fantastica: bravissima, preparata e disponibile in tutto.
L'assistenza in reception è impeccabile, le ragazze gentilissime e disponibili a risolvere qualsiasi problema in tempi brevissimi dimostrando un'efficienza eccellente.
L'animazione ha dimostrato una professionalità non comune. Avendo esperienze in numerosi altri villaggi posso dire che l'equipe di animazione è seria ed efficiente. Il mini club è bene organizzato: i bambini sono seguiti dalla mattina alla sera e in una settimana di vacanza li ho visti sempre sorridere e divertirsi e questo grazie all'energia di Gatto ma anche alle premure e alla presenza di Sara, Serena e Tati. Una squadra ben formata che funziona, a mio avviso molto bene. Per quanto riguarda i giochi in spiaggia, anche se non ho mai partecipato personalmente ma ho solo guardato, coinvolgevano uomini e donne indistintamente. La richiesta di partecipare non era insistenze e soprattutto cortese. Gli spettacoli serali erano divertenti e non c'era niente ma niente di volgare. Io stessa ho partecipato al musical del giovedì sera e ho riscontrato in prima persona durante le prove la professionalità sia del coreografo Leonardo (che ringrazio per la pazienza) e del capo animatore Matteo nel gestire la sua Equipe. Tutta l'equipe è rispettosa ed educata e sa rapportarsi a tutte le tipologie e caratteri dei diversi clienti. e in questo caso i miei complimenti vanno a Federico, Pietro, Dimitri, Pasquale che erano maggiormente a contatto con lo junior club e con gli ospiti adulti del villaggio.
Complimenti a tutti voi ragazzi: continuate così.
L'assistenza Vera tour è anche questa impiccabile e sempre disponibile a rispondere a domande e risolvere i problemi. Grazie Sam!
Nel complesso è stata una bella vacanza che consiglio a tutti.

Punto di forza
Animazione e cuoco Lino
Punto debole
Cucina (tranne per il cuoco Lino, punto di forza)
Escursioni consigliate
Tutte tranne Bodrum
Consigliato a
Tutti
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine