Dettagli Recensione

 
Veraclub Konstantinos Palace
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Indimenticabile!

Nella mia vita ho frequentato molti villaggi di diversi tour operator, ma non mi sono mai divertito tanto come al Konstantinos! Tutto lo staff di animazione è stato davvero super, dal super-coordinatore Cosma (di una simpatia e comicità davvero uniche), a tutto lo staff del Superminiclub (grande Giulia), allo staff dello sport guidato dal simpaticissimo Darius. Per non parlare delle mitiche freccette di Alessandro, davvero un grande grazie a tutti per averci fatto trascorrere due settimane indimenticabili.
L'isola è molto bella, il mare limpidissimo; la struttura è ben tenuta, molto pulita; poter vedere il mare dalla propria camera è impagabile; il cibo ottimo. Davvero da consigliare a tutti.

Punto di forza
Se avessi potuto assegnare "6" all'animazione lo avrei fatto senz'altro. Tutto lo staff è superbo, coordinati dal grande Cosma, simpaticissimo ed al tempo stesso molto professionale.
Ottima anche la struttura, la cucina (forse leggermente meglio i secondi piatti dei primi) ed anche la pulizia, davvero impeccabile.
Escursioni consigliate
L'escursione in caicco è davvero super.
Note sul volo
Puntualità fantastica, al limite della perfezione assoluta.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine