Dettagli Recensione

 
Veraclub Kolymbia Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza Fantastica

La posizione è ottima per poter visitare l'isola, esattamente a metà strada tra Lindos e Rodi.
La struttura è piacevole, bellissimo pranzare con vista mare. La cucina è buona, non troppo varia ma abbastanza per soddisfare tutti i gusti. I ragazzi in sala sono molto attenti a soddisfare tutte le richieste e i bisogni degli ospiti.
Gli animatori sono stati superlativi, è anche grazie a loro che abbiamo lasciato a Rodi un pezzetto del nostro cuore.

Punto di forza
Assolutamente l'animazione! Tutti i ragazzi fantastici, sono riusciti a coinvolgerci, senza essere invadenti. Nonostante l'idea iniziale fosse quella di sfruttare il villaggio solo come "base" per visitare tutta l'isola, siamo stati coinvolti talmente tanto che alla sera abbiamo sempre partecipato agli spettacoli nel villaggio, e il dispiacere più grande, al momento della partenza, è stato quello di non godere più della loro simpatia.
Punto debole
La cassetta di sicurezza e soprattutto il wifi a pagamento (e ci è stato detto che i 15€ a settimana erano per un solo dispositivo).
Con questa formula ci è stato detto che non è previsto il lunch box nel caso gli ospiti vogliano pranzare all'esterno della struttura (viene fatta un'eccezione solo per coloro che partecipano alle escursioni della Veratour), nonostante in altre strutture, avendo la pensione completa (e non il all inclusive) preparano senza problemi il sacchetto con il pranzo.
Escursioni consigliate
Abbiamo preferito noleggiare una macchina e arrangiarci con le escursioni, bellissime le varie spiaggie e i vari santuari (il santuario di Tsampika, con i suoi 300 scalini, offre una vista spettacolare sull'isola). Magnifiche Lindos e Rodi.
Note sul volo
I 15 kg del bagaglio per i voli charter è un po' poco, per il resto il volo è stato puntuale e piacevole.
Consigliato a
Tutti
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine