Dettagli Recensione

 
Sovereign Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

veraclub che delusione

Ci sono stato in famiglia le prime due settimane di giugno, hotel Interazionale vecchierello e con qualche ruga.
Pulizia camere, segnalato camera sporca presso la reception almeno 4 volte durante il mio soggiorno, in un'occasione è stata rifatta la camera, e devo dire bene, di lì in poi con il cambio della cameriera da quella anziana con una più giovane sempre bene, per poi ritornare alla scarsa pulizia nella seconda settimana con il ritorno della cameriera anziana.
Spiaggia, in discesa verso il mare con un dislivello tale che in alcuni punti diventa difficile stare sdraiati sui lettini, a patto di trovarne aggiustati, presenza di un cane randagio, senza il collare e con le zecche in testa, il quale diventava aggressivo alla presenza di cibo, così da mettere in fuga i piccoli ospiti, segnalato in reception ma niente, presente tutti i giorni.
All inclusive limitato, snack sino alle ore 17.00 e bere fino alle 23.00, poi... si paga pee il bere presso i bar, invece gli snack si comprano presso il negozietto sito nel salone della reception.
Ristorazione bene, un plauso allo chef di Veratour sig. Lino, ci ha preparato anche le tagliatelle fatte a mano tagliandole con la macchinetta tipo della nonna.
Ah... sì, dimenticavo che si tratta di un Veraclub ma non con la V maiuscola come altre realtà.
Animazione un po' sottotono tutti alla prima esperienza, non all'altezza di un vero Veraclub, ragazzi con maglietta Veratour, altri con maglietta Hotel Sovereign, a parte Gattuso l'unico che dimostrava vero spirito di questo tour operator, che prima di questa vacanza deludente pensavo fosse "GRANDE".
Accessibilità:
- tramite agenzia di viaggi e tour operator Veraclub;
- turista fai da te tramite, ad esempio, sito internet per la vendita di soggiorni alberghieri, con grande margine di risparmio...
Non esitate a contattarmi per chiarimenti e consigli a questo proposito.

Punto di forza
il mangiare
Punto debole
spiaggia, pulizia, camere, animazione
Escursioni consigliate
bodrum va visitata
Note sul volo
positivo
Consigliato a
Famiglie
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine