Dettagli Recensione

 
Natura Park Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Eden Viaggi da dimenticare

Vacanza bella e riposante, ma Eden Viaggi vanifica il tutto in quanto per far cassa non è in grado di programmare i voli con buon senso... a volte i soli profitti non bastano.

Punto di forza
La struttura Natura Park eccellente, nuova e ben sistemata.
Punto debole
Il viaggio... prenotazione effettuata a Marzo all incluse, 56 ore prima mi comunicano lo spostamento dell'orario e aeroporto, precisando che abito in provincia di Firenze mi spostano da Bologna a Verona... volo con scalo a Fiumicino, 12 ore di viaggio per un volo di tre ore e mezzo + 2 e mezzo di auto, da incubo e ritorno idem, rubato un giorno di vacanza.
Note sul volo
Il volo parte in ritardo per problemi al copilota che si è ammalato, ritorno con sosta prolungata a roma fiumicino.
Consigliato a
Nessuno
Mese
Giugno
Risposta del tour operator

Ciao Andrea, e grazie per aver voluto condividere le tue impressioni: ci dispiace per quanto riferito circa i voli, ma eventuali modifiche possono dipendere da numerosi fattori, spesso indipendenti dalla nostra organizzazione. Per il resto siamo molto felici che l’impegno profuso in ogni ambito sia stato apprezzato e ci auguriamo vorrai affidarci nuovamente le tue vacanze…per scoprire che in ogni Eden Village c’è in serbo una sorpresa, ma la stessa atmosfera di casa!

Eden Viaggi

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine