Dettagli Recensione

 
Veraclub Naxos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Esperienza da non ripetere

Mai fatto un viaggio così stancante. Partito da Malpensa alle 6.30 per 2h30 di volo si sta in ballo 10 ore tra trasferimento dall'aeroporto al porto, primo carico scarico bagagli, traghetto che teoricamente dovrebbe partire alle 12.30 non parte prima delle 13.30 o più perchè bisogna aspettare i voli che arrivano da altre località (Verona) nel mio caso. Poi arrivati al porto di Naxos altro scarico bagagli e carico dei medesimi sul pullman 20 minuti di strada pessima, arrivo al villaggio alle 15,30 e da quanto ho sentito e letto a me è filato tutto liscio. Qualcuno è arrivato anche alle 21. Comunque è tutta esperienza che non ripeterò.
All'animazione non siamo interessati per cui non mi sento di giudicare ma probabilmente ha cambiato parecchi elementi.
Vero, si mangia bene e il personale è molto gentile.
Ottima la pulizia e gentilissimo il personale tutto.

Punto di forza
Sicuramente il mare e le spiagge
Punto debole
La posizione fuori dal mondo abitato. Non è servito da mezzi pubblici. L'unico pullman ha in programma una tratta verso la civiltà alle 7 e torna alle 20. Con quello che costa la vacanza magari una navetta che faccia due tratte al giorno? per la cronaca il taxi c'è ma costa 25 euro a tratta per 15 km... furbi eh?
Escursioni consigliate
Saranno anche belle ma sono abituato a documentarmi e noleggiare un mezzo che mi permetta di farle da solo. Con il prezzo di uno scooter faccio tutte le escursioni proposte via terra, naturalmente.
Note sul volo
Con NEOS tutta la vita.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine