Dettagli Recensione

 
Seaclub Porto Bello Royal
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Eccellente per famiglie

Siamo stati in questo villaggio a settembre e abbiamo ancora il nodo in gola a pensare a che vacanza meravigliosa abbiamo qui trascorso. Una vacanza al di sopra di ogni aspettativa per quanto siamo stati bene. Il villaggio è veramente il top per chi viaggia in famiglia, offrendoti di tutto e permettendoti di rilassarti e al contempo divertirti. Il tutto in completa serenità e nel comfort totale.
Personale stupendo (oltre che professionale), dalla reception ai baristi, dai camerieri di sala agli addetti alla manutenzione. Un clima solare ed accogliente in un ambiente curato sempre nei minimi dettagli e pure in una collocazione obiettivamente.. BELLA! Si è davanti al mare, in un tratto di costa suggestivo e ben tenuto. La spiaggia prospiciente è privata, è carina e pulita (ma non fra le più belle di Kos senza ombra di dubbio), mentre all'interno il villaggio offre varie piscine con acqua di mare - letteralmente fantastiche le piscine a cascata con acqua salata.
Il villaggio è enorme e le attività proposte innumerevoli. Il tutto "coordinato" da una animazione eccellente, mai asfissiante ma sempre presente, originale e piena di coinvolgente entusiasmo. Perfetto il miniclub vicino alla spiaggia, con personale fantastico coi piccoli. Non da meno l'intrattenimento serale!
Poi altri punti a favore, tra i mille veramente, che mi vengono in mente, sono ad esempio la navetta che porta al vicino villaggio Kardamena (andateci al tramonto, merita davvero..); la presenza di un bell'Acquapark proprio a fianco; la SPA, meravigliosa; l'accesso diretto alla spiaggia privata.
Non parliamo della cucina: si mangia benissimo (ricordo che di sera è d'obbligo il pantalone lungo per i maschietti). I ristoranti tra cui scegliere sono diversi, ma non si sbaglia mai. Menù diverso ogni giorno con angolo pizza fatta al momento ed un enorme buffet di insalate, pesce e carne alla griglia sempre presente. Non riesco davvero a trovare un difetto a questo villaggio.
Riguardo alle camere, sono di varie tipologie in base alla ubicazione. Posso dire che sono ampie, arredate elegantemente, luminose e pulitissime. Arredi e corredi in ottimo stato. La nostra family room era davvero grandissima.
Lo consiglio!!!

Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine