Dettagli Recensione

 
Alpiclub Lindos Princess Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Contesto ed Hotel ideali per famiglie

Partiti un po' titubanti, siamo tornati a casa col magone! E' un hotel che sicuramente consiglio, soprattutto a chi viaggia con tutta la famiglia come noi.
Gli standard sono piuttosto elevati e la struttura vale le sue 4 stelle in ogni ambito, dalla pulizia alla cucina, dall'animazione alla quantità dei servizi offerti.
A parte qualche piccola pecca, ho solo elogi per la gestione di questo AlpiClub.
Il personale (TUTTO) è ottimamente formato, è professionale, è sempre disponibile e presente, ognuno nel suo ruolo ti rende il soggiorno impeccabile ed indimenticabile.
Il villaggio è molto grande, è tenuto bene, è bello pure a vedersi e di sera, con tutte le luci è... elegantissimo! E' composto da graziosissimi e caratteristici edifici su due piani in mezzo a verdi giardini, all'interno dei quali si trovano le camere che sono di svariate tipologie. La nostra era enorme, pulita, arredata in stile caldo e direi al contempo raffinato. Comfort ottimi e tutto funzionante.
Consigli particolari non ne ho da dare, tra la spiaggia e le piscine ogni alloggio è comodo a tutto. Magari sconsiglio le stanze proprio a ridosso delle piscine per la gran confusione!
Animatori di altissimo livello, divertenti, mai asfissianti, un pozzo di iniziative, idee e originalità. Al top poi gli spettacoli serali, veramente.
ECCELLENTE il Babyland World, coi vari miniclub dedicati in base alla varie fasce di età dei bambini/ragazzi. Ad appoggiare questa stupenda animazione, strutture/infrastrutture adeguate, c'è di tutto nel villaggio, oltre alle 6 piscine! Per i più grandi poi, tennis, beach volley, un bel centro benessere con sauna e bagno turco e molto altro.

Non parliamo della spiaggia davanti al villaggio: bellissima, Lardos proprio non delude e l'arenile (e il mare) sono proprio come da fotografie dei cataloghi. L'unica cosa che consiglio, sono delle scarpette da scoglio, questa estate l'accesso al mare era di sassi e ciottoli (il resto della spiaggia è soprattutto di sabbia). Tintarella, bagni in un mare limpidissimo e relax assicurati.
Ah dimenticavo di parlare della cucina: si mangia bene e le opportunità sono ampie, nel senso che a disposizione si hanno ben 4 ristoranti, che propongono piatti della cucina italiana, greca e mediterranea. Pasti invece più leggeri e veloci (spuntini) al bar-ristorante in spiaggia. Magari la cucina era solo un po' ripetitiva, ma davvero non ci si può lamentare.
CONSIGLIO IL LINDOS PRINCESS!!! E grazie a tutti.

Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine