Dettagli Recensione

 
Hotel Mistral Rhodos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Notevole ristrutturazione!!

Villaggio che sicuramente si è rivalutato molto dopo la ristrutturazione. Un piacere vivere i "nuovi" ambienti", a partire ovviamente dalle camere. La nostra era una standard al primo piano, un po' lontana dal mare, ma si stava benissimo. Camera spaziosa, luminosa, con un bellissimo balcone vista mare (in lontananza!). Tv al plasma grandissimo, comfort, mobilio nuovo in stile moderno e bagno grande e pulitissimo.
In generale sconsiglio solo le stanze al piano terra, sono praticamente interrate, una tristezza...
Il villaggio è molto grande e curato, graziosi vialetti ti portano ai vari blocchi delle camere e ovviamente alle varie zone divertimento, ristorazione eccetera. Il tutto tra verdi giardini, piante e palme nane.
le piscine sono una più carina dell'altra, gli spazi verdi per i più piccoli dove giocare molto vasti. Poi campi da tennis, sale giochi e mille altre cose grazie alle quali non ci si annoia mai volendo.
La forza di questo villaggio è sicuramente poi il personale, eccellente e professionale, istruito da una gestione che punta sempre a soddisfare il cliente.
Un elogio a parte meritano i ragazzi della animazione, talmente bravi, simpatici, educati, professionali e rispettosi della tua privacy, che non si faranno dimenticare, allietando (quando hai voglia) le tue giornate di vacanza in modo considerevole. ottimo il mini-club ed in generale posso dire che la struttura sia perfetta per chi ha bambini, ti vengono incontro per ogni esigenza.
Ottima anche l'ubicazione del villaggio, che oserei definire strategica per conoscere la bellissima costa orientale dell'isola. Noi eravamo ovviamente auto-dotati e la posizione centrale del Mistral Hotel è perfetta sia per raggiungere Lindos che Rodi città.
Prospiciente all'hotel c'è comunque una bella spiaggia, ben attrezzata e pulita; peccato solo che sia piccola. A piedi comunque è possibile allontanarsi ed arrivare in altri arenili più ampi, sia andando a destra che a sinistra. Il mare è veramente stupendo, ha un'acqua meravigliosa ed anche il contesto paesaggistico è notevole, in quanto la baia in cui è inserito il villaggio è molto suggestiva (eccezion fatta per la presenza di un piccolo porticciolo di fronte).
Alla fine, l'unica cosa che ci ha fatto un po' storcere il naso è stata la cucina, con buffet poco curato e un po' troppo riciclo.. Cibo nella media. L'unica fortuna è che perlomeno c'era parecchia quantità, quindi alla fine si riusciva sempre a trovare qualcosa di proprio gradimento. Comunque sicuramente migliorabile la ristorazione, e ci metto dentro pure la colazione.

Punto di forza
Ambienti rinnovati, dalle camere alle aree comuni.
Animazione.
Formula all inclusive eccellente (sia per il bar in spiaggia che per quello presso la piscina).
Punto debole
Cucina.
Consigliato a
  • Coppie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine