Dettagli Recensione

 
Myrina Beach Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

permanenza camera 317 dal 06/09 al 13/09/2015

Premetto che non è la prima volta che soggiorno in villaggio: ho esperienza dal 1988. Mi sento di elogiare tutta l'animazione professionali e preparati, in un solo vocabolo SIMPATICISSIMI; la struttura in generale è accogliente, i giardini molto curati e puliti; personale di sala cortese e capace, personale alle camere cortesi e salutavano sempre con un sorriso, personale di reception cortesi e pronto a dare indicazioni utili.
Le guide turistiche capaci e preparate.

Mi dispiace sinceramente di sottoporvi un punto molto negativo che abbassa il livello del villaggio: LA CUCINA. Devo dire che i due cuochi italiani erano molto insufficienti (forse alle prime armi?), la pasta cotta male e condita anche peggio, la scelta della stessa infelice (es. pasta al sugo di noci e gorgonzola... dove?) fatta con le farfalle... neanche all'asilo. Passiamo alla carne, a parte che era sempre la solita, secca asciutta e coperta con delle salse improponibili (es. bistecca ai ferri con la salsa ai formaggi?) improponibili involtini con foglia di vite, cordon bleu con la carne trita all'interno e forse formaggio?; poca varietà di frutta e sempre la stessa, e invece della macedonia frutta sciroppata; tanta pizza sempre improponibile a pranzo e a cena la stessa che si poteva trovare al bar della piscina. A proposito del bar della piscina il personale era intento a servire velocemente le cose a pagamento e scostanti nel servire il resto; molti biscotti, ma molto carente il servizio di pizze (e forse sempre avanzate dal pranzo), al momento di approvvigionare i vassoi bisognava sempre avvisare il personale di servizio.
Per concludere personale addetto al sevizio primi e secondi, insegnategli a sorridere, forse il cibo sembrerà più buono FORSE.

In generale ci siamo trovati bene, se migliorate la cucina ci piacerebbe tornare.

Punto debole

Note sul volo
il volo sufficiente
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine