Dettagli Recensione

 
Eden Village Sirenes Samos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Non corrisponde al vero catalogo Eden Viaggi

Non ho trascorso una brutta settimana, ma cara Eden migliorando le camere, le sdraio, il 50% della cucina ed educando Cristian sarà tutto perfetto.
Un grazie alla direttrice e ai camerieri, persone educate e gentili.

Punto di forza
Camera fronte mare (pagato differenza).
In cucina solo i primi di donna Rosa.
Punto debole
Sdraio piscina e mare scomodi vecchi.
Cucina migliorabile.
All inclusive scarso al bar e piscina.
Scrivete sul catalogo che c'è la navetta un giorno alla settimana ma non c'era.
Escursioni care.
Capo animatore Cristian poco educato, nel villaggio ci sono anche dei bimbi a vedere gli spettacoli, cara Eden educhi i capi villaggio ad usare un linguaggio senza parolacce volgari.
Note sul volo
Volo ottimo da milano
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

8 risultati - visualizzati 1 - 8  
 
Per Ordine 
 
Inviato da CRISTIAN
20 Settembre, 2015
Buongiorno sig Gino, le rispondono io personalmente il capo animatore Cristian, visto che mi sta facendo passare da quello che non sono ovvero volgare e poco educato, io le critiche le ho sempre ben accettate, si può piacere come non si può piacere fa parte del nostro lavoro ma non di certo di passare per la persona che non sono visto che lo fa pubblicamente.
Le volevo ricordare che durante il giorno sia lei e che il compagno di viaggio (dove a tua richiesta ha ricevuto anche il diploma per il miglior ballerino della settimana quindi mi sembra di essere stato sia disponibile che educato nel soddisfare la sua richiesta) mi raccontavate barzellette simpatiche ma nello stesso tempo "volgari" invitandomi anche di raccontarle la sera in teatro, cosa che io non mai fatto proprio per il rispetto dei bambini, se non si ricorda le barzellette le porto alcuni esempi... quella dell'asino, quella dei 2 amici in america, quella del gallo con le galline, non voglio scrivere i dettagli e il contenuto delle barzellette.
Mi dispiace di averle risposto perchè mi sembra che sia io che tutto il team animazione è sempre stato educato e disponibile con Voi, ma le ripeto le critiche le ho sempre accettate ma macchiare l'immagine di una persona quello non lo "tollero". specialmente quando venivo invitato a raccontare barzellette di quel genere
le faccio presente che anche io sono padre di un bambino di 4 anni quindi sono consapevole che tipo di linguaggio devo usare davanti ai bambini.
questo è quanto le porgo i miei saluti con la speranza a di incontrarla di un altro villaggio per far si di capire che tipo di persona sono.
Mi saluti tanto Daniele visto che me l'aveva promesso
Grazie

CRISTIAN

Inviato da Gabriele
20 Settembre, 2015
Guarda io sono ancora al sirenes, ci saremo di sicuro incrociati e voglio dirti che concordo perfettamente con la tua recensione. un saluto gabriele
Inviato da Laura
21 Settembre, 2015
Fare una recensione dovrebbe essere il modo più gentile per aiutare un prossimo viaggiatore ad orientarsi sul luogo o struttura che intende scegliere, in maniera libera ed esprimendo la propria opinione su come ci si trova e dare dei suggerimenti utili, tuttavia pur criticando ciò che non è piaciuto.
Questo bisognerebbe comunque farlo in maniera rispettosa sopratutto per le persone che lavorano in e per queste strutture.
Ora, mi sembra di aver letto una recensione esagerata e con un particolare attacco personale a Cristian che mi sembra poco consono alla realtà, visto che io l'ho sempre trovato molto educato, gentile, disponibile e soprattutto attento quando c'erano i bambini. Di sicuro non ha un'immagine volgare come la definisce Lei, sign. Gino.
Credo che l'educazione prima di criticarla bisognerebbe farla di esempio e quindi non credo sia infangando un Nome, in questo caso quello di Cristian, che ricordiamo sta lavorando ed è a servizio delle persone e credo sappia molto bene cosa deve dire e come lo può dire difronte a bimbi ed adulti.
In questo caso mi permetto di dire che ho trovato la recensione del sign Gino esagerata e che non rispetta per nulla ciò che è stata ed è la realtà.
Faccio i miei auguri invece a Cristian e spero ci si possa rincontrare in un altra struttura Eden... mai farsi scappare gente come lui!
Saluti. Laura
Inviato da gino
24 Settembre, 2015
Caro Cristian forse io ho esagerato nel giudicarti ma diverse parolacce in teatro ti sono cappate non importa tutto questo ti fare crescere nel tuo lavoro che ti auguro molto ma molto prosperoso.
io barzellette sconce non te le ho mai raccontate solo una la malattia dell'agnellocon la pancia no vedi più il pisello.
con amicizia spero di incontrarti in differente villaggio eden
ciao gino
In risposta ad un earlier comment

Inviato da gino
24 Settembre, 2015
cara Laura
non penso di esagerare nel commentare il sig. CRISTIAN avendo visto tutti gli spettacoli serali non so lei le ha visti faccia un ricordo mentale se non si ricorda amici come prima
cordiali saluti
Inviato da Laura
25 Settembre, 2015
Caro sign. Gino, proprio perchè ho una buona memoria e li ho visti mi sono permessa di risponderLe, è chiaro che non mi viene nulla in tasca, ma è bene "difendere" chi viene attaccato proprio da quelle persone che prima buttano il sasso e poi nascondono la mano... se tutti prima di parlare ci sciacquassimo la bocca sarebbe meglio!
Comunque con serenità eravamo in vacanza quindi come dice lei..Amici come prima!!
Cari saluti!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da gino
26 Settembre, 2015
NON NASCONDO LA MANO NE IL MIO PENSIERO MA NON ACCETTO IL SUO GIUDIZIO E NON ATTACCO NESSUNO HO SOLO DATO UN PARERE CHE NON CONDIVIDE LEI DICE CHE HA VISTO GLI SPETTACOLI BENE ABBIAMO INTERPRETATO DUE LINGUAGGI DIVERSI COMUNGUE LA VITA CONTINUA LEI RESTI PURE CON LE SUE IDEE IO RESTO CON LE MIE.
SPERO DI INCONTRARLA IN UN ALTRO VIAGGIO E CAPIRA CHE NON SONO LA PERSONA DA LEI DESCRITTA CIAO GINO
In risposta ad un earlier comment

Inviato da gino
26 Settembre, 2015
Grazie Gabriele.
Che hai condiviso la mia recensione ho ricevuto diverse critiche in modo particolare
da Laura in sintesi dovevo farlo in maniera rispettosa verso le persone che lavorano
non mi sembra di aver offeso nessuno per lei il sig. Cristian è una persona gentile non ho mai detto che non era gentile, ho solo scritto che aveva un linguaggio pesante.
Saluti Gino

8 risultati - visualizzati 1 - 8