Dettagli Recensione

 
Sovereign Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

non vale quanto speso

Se spendi 1000 euro magari certe cose te le fai andare giù ma quando ne spendi 3500 per 2 adulti e 1 bimbo di 4 anni pretendi almeno di trovare un 4 stelle vero con relativi servizi.
Diventare amici dell'equipe di animazione (a cui vanno fatti i complimenti perchè fanno quello che possono per mantenere in piedi la struttura) non vuol dire che non si debba essere obbiettivi su tutto il resto: rapporto qualità/prezzo pessimo e struttura non all'altezza di un quattro stelle. Prima volta con veraclub ma se questo è il biglietto di presentazione non lo consiglierei a nessuno. A kos si trovano sistemazioni decisamente migliori e con prezzi adeguati.

Punto di forza
Mare ma non è merito di veraclub
Punto debole
4 stelle?...forse cadenti, paragonabile ad una pensione 2 stelle di cesenatico. Ristorazione pessima compresi i primi piatti del tanto famigerato cuoco Lino (non ci vuole molto a fare una pasta al pomodoro fatto bene e non era mangiabile neanche questa). Piatti e bicchieri sempre sporchi è verissimo, dispenser scarsi e posti solo in un punto della sala cosicchè se mangi fuori tutte le volte fai avanti e indietro, all inclusive fino alle 23 inaccettabile così come bar spiaggia e piscina che chiudono alle 18, pulizia stendiamo un velo pietoso sui bagni delle camere.
Note sul volo
Ottima la neos
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da matteo
10 Luglio, 2016
Ciao ci sono stato le prime 2 settimane di giugno 2016, e devo dire, mio malgrado che ho riscontrato gli stessi difetti che hai segnalato tu, e' vergognoso... veratour ci sta perdendo la faccia.
Ho persino scoperto che questa struttura vende camere direttamente con booking.com e che prenotando direttamente arrivi a risparmiare la meta', avendo gli stessi servizi, questo e' un paradosso.
1 risultati - visualizzati 1 - 1