Dettagli Recensione

 
Veraclub Naxos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Naxos

Grazie anche a Giangi e alla sua equipe abbiamo passato una settimana bellissima, fatta di tante risate e allegria. Con loro non c'è tempo per la noia! Grandi ragazzi! Il villaggio piccolino ha favorito le conoscenze e i contatti. Il personale di camere, bar, ristorante e reception davvero gentilissimo e sempre con il sorriso pronto.
Cucina ottima e molto variata, praticamente ogni giorno c'era una deliziosa novità da provare, per non dire della pasta... DELIZIOSA. Grazie Gianluca.
Nella settimana dal 4 all'11 settembre abbiamo trovato 3 giorni di vento e dobbiamo dire che nonostante il fastidio ha aiutato a sopportare il grande caldo.
L'unica nota dolente è stato il viaggio (a parte l'ottima compagnia di volo Neos), veramente molto lungo e con l'aeroporto di Mikonos nel caos più totale.

Punto di forza
Cibo ottimo e sempre variato. Animazione fantastica.
Personale cortese e sempre sorridente. Pulizia di villaggio e camere impeccabile.
Mare stupendo.
Punto debole
I bagni delle camere dovrebbero essere completamente rinnovati.
Si dovrebbero informare i clienti almeno al momento della prenotazione che si dovrà attendere a Mikonos delle ore prima di prendere il traghetto o il volo di rientro.
Quando c'è vento si dovrebbe separare con delle boe in mare l'area "bagnanti" da quella dei kytesurf. Così com'è ora è troppo pericoloso.
Note sul volo
E' la prima volta che volo con Neos e devo dire che ho trovato un ottimo servizio.
Aeroporto di Mikonos completamente inadeguato alla mole di viaggiatori.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine