Dettagli Recensione

 
Eden Village Sirenes Samos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Si puó sempre migliorare

Ho trascorso qui la seconda settimana di settembre partendo col panico per molte recensioni non carine lette su questo villaggio. Struttura carina forse un po' trascurata, specialmente le camere... cibo abbastanza buono, ottima la pasta della sig.ra Rosa. Staff del bar e ristorante fantastico, carino e cordiale! Nota dolente ANIMAZIONE ripetitiva poco creativa e i due capi animatori Cristian e Erika poco simpatici. Mentre Yuri e Gabriele fantastici davvero sempre cordiali e di buon umore anche Beatrice sempre super carica. Peccato per i pochi collegamenti coi centri vicini, per il resto direi che mi aspettavo molto peggio.

Punto di forza
Mare cristallino
Punto debole
Camere e sdraio vecchie, animazione
Note sul volo
Ritardo all'andata per guasto tecnico
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da fabio
12 Settembre, 2015
condivido il fatto che può migliorare in alcuni punti di vista ma ritengo esagerato il fatto dell'animazione, ma si è accorta che target c'era? credo che hanno fatto troppo a mio dire io sia erika che cristian sono molto simpatici come del resto tutto lo staff
saluti
fabio
Inviato da Ely
16 Settembre, 2015
Mi sono accorta del target e io non dico che non si siano impegnati ma trovo assurdo che due capi animazione se ti incontrano nel villaggio non ti salutano a meno che non sei una che segue l'animazione!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da marco
16 Settembre, 2015
Mi scusi Sig fabio ma lei ha mai viaggiato con altre compagnie? Perché rispetto alle altre il target è un po' bassino qua.
Marco
3 risultati - visualizzati 1 - 3