Dettagli Recensione

 
Veraresort Imperial
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Non dimentichiamo che si spaccia per un cinque *

Consiglio a vera club che è un eccellenza nei villaggi di riesaminare la location anche perché francamente il presidio fatto dalla proprietà dell'albergo seduti sullo sgabello vicino al bar non è una buona cosa da vedersi.

Punto di forza
Buon punto per girare l'isola con estrema facilità
Punto debole
Vicinanza all'aeroporto con via vai di voli in entrata e in uscita dalla mattina alla notte molto fastidioso se stai parlando o per esempio se c'è lo spettacolo serale bisogna sospendere un attimo.
La spiaggia merita un po' più di cura, molto abbandonata e attrezzata appena a sufficienza. Teli spiaggia... A parte il deposito che viene poi restituito è una vergogna che a partire dal secondo cambio paghi un euro! Colazione da pensione e non da 5 stelle. Frutta quasi inesistente, caffè osceno, succhi vari di pessima qualità, è proprio al minimo indispensabile. Dispenser acqua gasata durante la colazione spento, una vergogna... ci fosse almeno il bar aperto per comprarla! Pranzo e cena molto discutibili per la poca varietà poi ci si può ingolfare di pasta e patatine fritte a volontà. Il bar molto sporco.
Note sul volo
Volo news molto bene per aereo e personale
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine