Dettagli Recensione

 
Sovereign Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

non è un 4 stelle...

Crediamo che sia necessario per la Veratour individuare una struttura, anche a kos, più adatta al livello promesso in termini di qualità e varietà del cibo; pulizia camere; camere con vera aria condizionata e lenzuola della misura giusta dei letti, e asciugamani che non puzzino; con una spiaggia attrezzata con lettini non rotti, e che non sia in pendio, e con un n di lettini sufficienti al numero degli ospiti; una spiaggia pulita in cui non si stia con la faccia nel sedere del vicino di ombrellone; una struttura che abbia un ristorante che offra stoviglie pulite e non puzzolenti (i bicchieri sanno sempre di uovo, le posate di pesce! stomachevole!)- ed un numero di stoviglie adeguato al numero degli ospiti per impedire le attese per avere una tazza; caraffe e teiere mancanti (nel senso che non sono nemmeno previste), con erogatori acqua calda - fredda - bevande - latte - caffè che non siano rotti tutte le mattine! e con le sedie ristorante che non siano rotte-dondolanti.
Insomma, consigliamo alla veratour di trovare con un vero 4 stelle!

Lo staff dell'animazione e del miniclub è eccellente: tutti cordiali, mai invadenti, professionali, disponibili, affiatati. siamo meravigliati di come persone così carine, stimolanti, accoglienti e preparate non siano minimamente valorizzate dalla veratour in modo appropriato, ed invece impiegate in una struttura indecente che non è all'altezza di un 4 stelle, né del suo stesso staff che avrebbe bisogno di trovarsi in un posto decisamente più confortevole, considerando il lavoro che svolgono 24h su 24h. Se non ci fossero stati i ragazzi dello staff animazione, non saremmo potuti rimanere in questo albergo, o rimanere così a lungo! se ci si deve fare un'idea della veratour in base a come sceglie lo staff animazione direi che è positiva, fermo restando che il valore aggiunto che appartiene a tutti i ragazzi, è loro e non glielo insegna nessuno! se invece pensiamo a come veratour sceglie le locations... be', la nostra opinione è assolutamente e decisamente negativa.
l'isola di kos è stupenda, ci siamo già stati 4 volte e non ci delude mai: mare stupendo, spiagge fantastiche.

In definitiva è un posto allucinate! Tra l'altro l'unico posto al mondo in cui si deve pagare per avere il wifi... e quando si acquistano le tesserine prepagate, la linea salta in continuazione.

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Struttura
Note sul volo
ritardi eccessivi, mal sopportabili in generale, specie quando si viaggia con i bambini!
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine