Dettagli Recensione

 
Eden Village Sirenes Samos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

No comment

Struttura indecente, mal gestito e livello di pulizia molto basso. La cucina è veramente a livello di mensa, poca scelta e qualità piuttosto bassa. Mangerete pollo e patate senza mai vedere traccia di pesce (se non triglie o sardine). Le camere (quelle ristrutturate) sono piene di cadaveri di zanzare spiaccicate sui muri. Il bagno che avevamo io e la mia compagnia, aveva l'asse del water con alcune macchie gialle e lo scopino arrugginito. Il giardino non era assolutamente curato e si sentiva costantemente odore di fogna. Nel complesso comunque una struttura tenuta male. In spiaggia le sdraio (scomodissime) erano una attaccata all'altra senza spazio per muoversi, per fortuna il mare è abbastanza bello. Non lo consiglierei a NESSUNO e per quanto mi riguarda ho buttato via molti soldi!
Spero possa servire a qualcuno questa mia recensione e che questa gente possa rendersi conto che stanno rubando soldi alla gente.

Punto di forza
Mare
Punto debole
Cucina
Pulizia
Struttura
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da roberta
24 Agosto, 2015
Concordo pienamente con la recensione di cui sopra. Mai più al Villaggio Eden Sirenes a Samos. Villaggio fuori dal mondo, con neanche un bus o trasporto organizzato dal villaggio. Struttura fatiscente.
1 risultati - visualizzati 1 - 1