Dettagli Recensione

 
Eden Village Sirenes Samos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Sirenes - Samos

E' un vero peccato che ci siano tutte queste pecche, infondo il villaggio potrebbe essere molto meglio, o comunque lo si potrebbe rendere migliore con un po' più di cortesia e gentilezza che ho riscontrato solo in poche persone in rapporto a tutti quelli che vi lavorano. Se mi posso permettere un consiglio, siate un po' più cordiali e vedrete che il clienti si lamenteranno meno!

Punto di forza
Il vero punto di forza è Gabriele, animatore del Jek, un ragazzo splendido con una grande capacità di coinvolgimento ed empatia con i ragazzi, anche con i più restii. Sempre sorridente e gentile, un vero piacere incontrarlo ogni giorno. Anche Danilo molto simpatico e divertente, sempre pronto a soddisfare tutte le richieste musicali anche quelle più "strane".
Il villaggio è piccolo e immerso nel verde, adatto a chi vuol stare tranquillo.
Punto debole
Struttura vecchia, la maggior parte delle camere sono stile anni 70, con bagni fatiscenti che francamente di fanno passare la voglia di fare la doccia!Il cibo abbastanza buono, mi sarei però aspettata più pesce, soprattutto alla griglia. Le sdraio piscina e mare, sono pochissime e scomode. La spiaggia non è sorvegliata, quindi se qualcuno si sente male in mare, sono cavoli suoi. Inoltre spesso è occupata da passanti che utilizzano le sdraio, ombrelloni e teli mare. Questo perché la zona non è delimitata, o almeno contrassegnata con bandierine o altro Eden, in modo che chi arriva si rende conto che non è libera. L'animazione è scarsa, tranne naturalmente Jek e Tarta, le altre attività sono le solite viste e riviste in tutti i villaggi. Il fitness è abbastanza buono, considerato che chi lo fa non è un professionista. L'animazione serale più che scarsa, ho letto recensioni che la valutano 4 e 5, forse chi ha dato questo voto non ha mai girato altri villaggi per cui non può avere un vero metro di paragone. Non ho visto un vero spettacolo o un vero cabaret come in molti altri villaggi sia Eden, sia altri. La pecca peggiore comunque è che alcuni animatori, tra i quali anche il capo animazione, sul palco sono simpatici, ma poi quando li incontri in giro, spiaggia, piscina, bar ecc neanche si degnano di salutarti! Trovo la cosa inaccettabile, poiché la prima cosa che mi aspetto dall'animazione è la gentilezza di un saluto! Loro lavorano perché ci siamo noi, infondo siamo una specie di datore di lavoro... vuoi dire che loro il datore di lavoro non lo salutano?
Note sul volo
Puntuale sia all'andata, sia al ritorno. Forse un po' troppo freddo soprattutto all'andata.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine