Dettagli Recensione

 
Eden Village Sirenes Samos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

Grande dlelusione

Credo anzi ne sono certa di non aver mai soggiornato in un posto così dismesso, trascurato in ogni dettaglio. Al nostro arrivo al villaggio ho fatto subito presente la cosa. Mi è stato risposto dal referente Eden che è tutto consono da catalogo! Certo c'è la piscina ma vecchia e ancora con bordi alti di marmo, quindi non a norma e pericolosa, ci sono solo 20 sdraie (scomodissime con un'asta di ferro esattamente altezza coccige) per tutti, alla mia richiesta di averne una mi è stato risposto che non ce n'è per tutti. Idem in spiaggia che è poi veramente ridicola, una misera striscia di 2 metri. In più, i locali posso entrare tranquillamente, togliere i nostri teli e usufruirne. Le camere e il bagno sono indecenti, vecchie e in alcune ore del giorno maleodoranti, mal tenute e anche le stesse con nessun impianto elettrico a norma. Cavi volanti e scoperti nell'anfiteatro. Il ristorante, vista parcheggio, è chiuso con una vetrata e soffitto di canne, all'una non si resiste dal caldo. Il cibo buono ma con poca scelta. Ora mi chiedo, se io avessi letto tutto ciò sul catalogo avrei mai acquistato questa vacanza? Per altro neanche a buon prezzo.

Note sul volo
Volo puntuale
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine