Dettagli Recensione

 
Bravo Kournas Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Tour operator da evitare

Esperienza da dimenticare, la professionalità di questo tour operator è inesistente, le descrizioni del catalogo non corrispondono alla realtà.
Il catalogo prevedeva 7 notti ed otto giorni di permanenza, ma, tra ore di viaggio, ritardi d'aereo e anticipazioni sul ritorno di ben 12 ore, la permanenza in villaggio è diventata di 7 notti e 6 giorni.
Il catalogo prevedeva una particolare attenzione alle esigenze alimentari con uno chef italiano, lo chef si è rivelato un cuoco che provvedeva solo per le pastasciutte e anche con scarsa cura, ed una allergia all'aglio riferita ad inizio settimana è stata completamente disattesa, tanto da dover elemosinare paste in bianco e piatti da buffet (tra l'altro a personale di lingua greca che non comprendeva tale esigenza).
Il catalogo segnalava una spiaggia di sabbia e ciotoli, digradante, azzurrissima e tranquilla ma in realtà in acqua era difficile entrare senza sandali ed inoltre il mare era tempestato da correnti che lo rendevano sempre mosso e con onde altissime, di certo non un mare degno della bellissima Grecia.
Non parliamo del personale Eden, animazione inclusa... nessuna cognizione di dove si trovassero, nessuna informazione su Creta, le uniche informazioni erano quelle sulle loro escursioni programmate, secondo loro non era possibile raggiungere altre mete o muoversi indipendentemente. Inoltre non avevano nessuna consapevolezza su usi e costumi di Creta poiché il villaggio è situato in un centro dove tutto era dedicato ad un turismo di massa a dir poco americanizzato.
Serate di animazione deludenti e tristissime, gli animatori iniziavano alle 21 e finivano alle 23 dedicando quai tutto il tempo a canzoni per bambini, dalle 23 in poi accompagnavano i turisti in discopub turistici dove si facevano offrire volentieri da bere.
Compagnia aerea disastrosa che con un anticipo assurdo ci ha fatto lasciare la camera alle 5 e 30 del mattino invece che alle 5 del pomeriggio, per poi farci aspettare in aeroporto più di 6 ore per un ritardo inconcepibile.
Alle nostre lamentele sull'accaduto, siamo stati trattati con una sufficienza quasi menefreghestica in villaggio, inoltre il personale addetto non ha nemmeno speso una parola per comunicarci le variazioni, giustificandosi dicendo che noi stessi dovevamo informarci su eventuali anticipi o ritardi tramite una piccola tabella apposta dentro il piccolo stanzino dell'assistenza.
Il numero verde del tour inoltre ci ha risposto dicendo che tutto era in preventivo all'interno delle clausole e che quindi non aveva alcun obbligo nei nostri confronti.
Vergognoso.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine